Flar's Gallery
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Callaghan
- Vice-Capo
Ma per color si intende colorare un disegno o sbilanciare i colori dell'immagine originale e rimpicciolirla?
Cazzo non dico che dobbiamo fare un simposio sull'arte ma leggere sti commenti mi fa cascare la mandibola in terra 

per color si intende "sbilanciare i colori" ,per colorize colorare il disegno, ma credo fosse ironica la cosaCallaghan ha scritto:Ma per color si intende colorare un disegno o sbilanciare i colori dell'immagine originale e rimpicciolirla?Cazzo non dico che dobbiamo fare un simposio sull'arte ma leggere sti commenti mi fa cascare la mandibola in terra

se preferisci commenti alla sgarbi cercero` di mettermi di impegno le prossime volte

Sì, ma se io intendevo la color data, non sapevo nemmeno se l'immagine l'avesse colorata lui o trovata sui vari siti di graficaCallaghan ha scritto:Ma per color si intende colorare un disegno o sbilanciare i colori dell'immagine originale e rimpicciolirla?Cazzo non dico che dobbiamo fare un simposio sull'arte ma leggere sti commenti mi fa cascare la mandibola in terra

della serie: mandiabola a terra come piace a calla
non riesco a fare un commento alla sgarbi su questi

non riesco a fare un commento alla sgarbi su questi

mi sono guardato tutta la gallery... davvero belli i tuoi lavori anche se ora ti sei presa una pausa...