Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Final dream ha scritto:
lucci81 ha scritto: con quella faccia non mi stupirebbe che il signor eba tirasse fuori una katana dal nulla e decapitasse haruto
forse gli decapita una certa parte del corpo per essere sicuro asd
haruto forse preferirebbe dato che per lui quella parte ha una mera funzone decorativa asd
Ospite

Per la prima volta in un manga tifo per il padre!
Ospite

Rick80 ha scritto:Per la prima volta in un manga tifo per il padre!
io no tifo ancora per haruto nutro ancora la speranzache cacci le palle dei bei tempi come quando prese a cazzotti il fratello di yuzuki
Ospite

Vedremo cosa succederà. Sembra che suo padre abbia solo voglia di discutere con Haruto. Veramente però, non so cosa abbia voglia di dirgli.

Qualcosa mi turba... come si fa a rifiutare l'offerta di dormire con una ragazza così ? Lei è carina...
E' strano asd .
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Vai a leggere un paio di pagine indietro e capirai perchè Haruto non tocca Eba asd

Se invece non hai voglia di farlo ecco qua:
Spoiler:
Ebbene sì...

Immagine

Haruto è gaio!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

lucci81 ha scritto:
Rick80 ha scritto:Per la prima volta in un manga tifo per il padre!
io no tifo ancora per haruto nutro ancora la speranzache cacci le palle dei bei tempi come quando prese a cazzotti il fratello di yuzuki
Se recupera nel prossimo capitolo cacciando fuori le palle allora sì, sarò ancora dalla sua!
Ospite

Haruto è gaio per forza, comunque non mi sono sembrati chissà che cosa questi due capitoli, spero però riescano a vivere da soli davvero, tanto per sbattere in faccia al padre che riescono a farcela anche senza di lui... ma la vedo dura

ps: rick che bella è suzuka nella tua firma? (è lei vero? in ogni caso è bella :D )
Ospite

il-bastart ha scritto: ps: rick che bella è suzuka nella tua firma? (è lei vero? in ogni caso è bella :D )
Grazie Sì, il disegno è quello originale di Seo, ma la colorazione è mia, l'ho fatta per le scans italiane.
Concordo comunque che Haruto è gaio! asd
Ospite

questa settimana oltra al solito capitolo di kimi seo pubblica sullo shone mangazine uno one shot chamato new love plus

anche se devo ammettere che half and half è stato il piu bello one shot che abbia mai letto potrebbe evitare di scrivere altro per concentrarsi sulla sua opera maggiore
Ospite

Usciti gli spoiler del 163:

Mentre il padre stava rompendo come al solito, la matrignia interviene in difesa di Eba e Haruto e poi resta con loro a spiegare le scelte del padre di Eba...
Mi sa che a breve verrà l'approvazione dei genitori, il manga sembra sempre più sul finire... quest'ultima parte comunque continua ad essere noiosa.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”