Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Rick80 ha scritto:Usciti gli spoiler del 163:

Mentre il padre stava rompendo come al solito, la matrignia interviene in difesa di Eba e Haruto e poi resta con loro a spiegare le scelte del padre di Eba...
Mi sa che a breve verrà l'approvazione dei genitori, il manga sembra sempre più sul finire... quest'ultima parte comunque continua ad essere noiosa.
concordo è noiosa e la gelosia come motivazione non giustifica un simile comportamento , dico voleva pregiudicare gli studi della figlia pur di non fargli frequentare haruto

cmq benchè sia un cap moscio ho goduto come un caimano quando la signora eba ha fatto capire chi è che porta i pantaloni in casa asd
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

In assoluto il peggior manga mai editato se non letto. Inutile continuare a commentare, non ne vale la pena. Non farei mai leggere un manga del genere a mio figlio. Il discorso della matrigna tocca punte di bigottismo e di falso moralismo senza pari. Come ho già detto in staff siamo ormai nel ridicolo. Spero che i lettori nippici manifestino questo scandalo e puniscano Seo. Ma nel mondo gli ipocriti son sempre ben accetti e quindi la mia speranza e' vana! In ogni caso lo avevo predetto che il manga e' un'orchite! Ma io sono come Cassandra predico il futuro e non vengo creduto.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Kimi in confronto a Suzuka non è niente, io ribadisco che la scena davanti alla tomba è fatta meglio che non nel primo manga, unica lancia che ci scaglio a favore...
Ospite

Ma a me prima piaceva molto questo manga, ma si vede che tra Haruto e Eba è tutta una forzatura (chissà imposta da chi: sondaggi, editore, boh?), c'era molto più interesse nella relazione con Mishima.
Ripeto se Haruto avesse mandato al diavolo le ultime avances di Eba in quei capitoli e fosse rimasto con Mishima questo manga sarebbe stato molto meglio. Ora sembra che non sappia come continuare e ricicla idee vecchie.
Ospite

Metamorfosi ha scritto:In assoluto il peggior manga mai editato se non letto. Inutile continuare a commentare, non ne vale la pena. Non farei mai leggere un manga del genere a mio figlio. Il discorso della matrigna tocca punte di bigottismo e di falso moralismo senza pari. Come ho già detto in staff siamo ormai nel ridicolo. Spero che i lettori nippici manifestino questo scandalo e puniscano Seo. Ma nel mondo gli ipocriti son sempre ben accetti e quindi la mia speranza e' vana! In ogni caso lo avevo predetto che il manga e' un'orchite! Ma io sono come Cassandra predico il futuro e non vengo creduto.
Quoto in toto il tuo commento!!! asd

Diciamo che il manga si regge in piedi fino a quando Eba inizia a fare storie sul tenersi per mano (ve lo ricordate?).
Poi, Seo poteva trovare una scusa per l'impotenza di Haruto, non so un trauma da piccolo od almeno essere cattolico puritano, così sarebbe stato meno ridicolo.
Ospite

io vado parzialmente controcorrente

il manga cosi non va ma non è che con asuka andasse meglio, voglio dire haruto è sempre haruto indpendentemente da chi sia la fidanzata

diciamo che la qualità è scesa pesantemente con il time skip che ha portato tutti all'università

ribadisco il mio pensiero sto manga doveva finire alla scena della tomba poi ultimo capitolo di fanservice per far vedere haruto e asuka dopo 6 anni sposati con prole e stop
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Sto manga non finirà mai... e come ha detto un collega dello staff: Smettetela di aspettarvi la trombata, che tanto non ci sarà. asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

io ancora nn ho letto gli ultimi 3 capitoli cmq a me il manga sta piacendo anke se ammetto ke dopo il ritorno di eba mi è scaduto un po e secondo me la relazione con asuka nn è ke era meglio,secondo me si doveva mettere con nanami.
cmq a me nn dispiace neanke adesso com'è il manga spero pero in una svolta
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

er mahiho ha scritto:io ancora nn ho letto gli ultimi 3 capitoli cmq a me il manga sta piacendo anke se ammetto ke dopo il ritorno di eba mi è scaduto un po e secondo me la relazione con asuka nn è ke era meglio,secondo me si doveva mettere con nanami.
cmq a me nn dispiace neanke adesso com'è il manga spero pero in una svolta
cioe ma stiamo skerzando nn c poxo kredere. XXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!! haruto kon asuca era 1 palla e nanami pure pggio!!!!! nn esiste proprio solo eba rulez! 4EVER END EVERRRRRR!!!!1111ONEONE l'eba brother asd
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader

... Sono senza parole... Con Asuka almeno ci voleva sc****e, e vivevano praticamente insieme, è l'unica che lo aveva smosso un po', mo sta Eba gli causa solo problemi e lui manco le salta addosso mentre è seminuda, ma andiamo, a parte che non è realistico, ma è mai possibile che fosse + attratto da Asuka che era quasi piatta? Incoerenza pura di sto ragazzo e del manga... Che ormai finirò di leggere solo x continuità... Se tornassi indietro non lo comincerei neanke...
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”