Segnalazione errori

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

nel file di Medaka Box cap.92 manca pagina 11 ;)
Dany2622
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Oggi ho scaricato il capitolo 92 di Medaka Box e uno dei 2 link per il download non va mentre nell'altro manca la pagina 11
Orugazumu
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

vi segnalo che ne l'immortale cap.21 pag.6 manca il testo di un balloon
Ospite

Salve, vi segnalo che in Kimi no iru machi cap 159 pag 18 negli ultimi 4 ballon la traduzione è in parte mancante o con posizione errata rispetto a quella che ho letto dall'inglese. Comunque fate un ottimo lavoro, le traduzioni sono quasi sempre perfette ;)
Alexandros89
Capo
Capo

Corretto l'immortale
Immagine
Orugazumu
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Fairy tail 263 pagina 14 ---> manca il testo di un balloon
scusate se rompo sempre asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

king14 ha scritto:Salve, vi segnalo che in Kimi no iru machi cap 159 pag 18 negli ultimi 4 ballon la traduzione è in parte mancante o con posizione errata rispetto a quella che ho letto dall'inglese. Comunque fate un ottimo lavoro, le traduzioni sono quasi sempre perfette ;)
Eh!? Sei sicuro di aver letto bene? E presentati nella sezione benvenuti, per favore
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Dragon_slayer

piccolo errore in Yotsuba& _v07_c045_p26 nell'ultimo balloon:
pro- nta, invece di pron- ta

Inoltre il capitolo precedente (44) è chiamato in maniera differente:
tutti sono: Yotsuba _vxx_cxxx_pxx questo è Yotsuba& _vxx_cxxx_pxx
Alexandros89
Capo
Capo

Sistemato yotsuba 44-45
Immagine
Ospite

Freddo08 ha scritto:
king14 ha scritto:Salve, vi segnalo che in Kimi no iru machi cap 159 pag 18 negli ultimi 4 ballon la traduzione è in parte mancante o con posizione errata rispetto a quella che ho letto dall'inglese. Comunque fate un ottimo lavoro, le traduzioni sono quasi sempre perfette ;)
Eh!? Sei sicuro di aver letto bene? E presentati nella sezione benvenuti, per favore
Fatto ;) , comunque certo che ho letto bene, nella versione inglese del cap 159 pag 18 (l'ultima per intenderci) nella seconda vignetta nel ballon di haruto voi avete scritto "Uff, fa caldo!" mentre dovrebbe starci "Sei tu quella che l'ha fatto", nella terza vignetta primo ballon "Uff, fa caldo! - Vado in piscina!!", secondo ballon "Ehi! Non spogliarti qui!", terzo ballon "Per favore non toccarmi!". Non sono grossi errori, ma stravolgono un po il significato, spero non me ne vogliate :oops:
Rispondi

Torna a “Aiuto”