Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

no dai con nanami no ankio preferifo eba prima della bastardata ke ha fatto,dopo mi è proprio scaduta infatti speravo ke la respingesse quando è tornata,ma sul fatto ke la relazione con asuka era una palla su quello sono pienamente d'accordo
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Ha ragione Rick80, Seo è un gran riciclatore: ora ricicla le idee di Suzuka in Kimi, ma sapete che manga ha riciclato per Suzuka?
Ho appena visto la puntata n° 72 di Maison Ikkoku (sì, proprio il manga/anime da cui ha preso l'idea per il buco tra le stanze) e all'inizio il protagonista dice a Kyoko "Se avrò questo lavoro, diventerò una persona rispettabile e ......" (se non fosse stato interrotto, avrebbe detto "Ti chiederò di sposarmi"). Ovvero Yamato, e Tsuda, che dice a Suzuka "se diventerò il più veloce del Giappone..."
Sapete che portafortuna ha ricevuto per affrontare un colloquio di lavoro? Ebbene sì, un portafortuna con una "formula per un parto facile"!!!!
Per non parlare del carattere di Kyoko, molto simile a quello di Suzuka.
In Kimi, manca giusto una cuoca in modalità "berserk"!!! (Vai, Asuka Soryu Langley)
Bittersweet Princess
Ospite

Riciclare le idee è una cosa normalissima, e alle volte diventa un bene per le storie, perchè vedi una stessa idea sfruttata in modo diverso.
Ma qui abbiamo un ragazzo (???) di 21 anni che non zompa sulla fidanzata vedendola nuda, ma al contrario urla pure di coprirsi!!! Seo almeno dacci un motivo!!

Dopo aver passato tutto quello che ha passato Haruto, come giustifica Seo il fatto che ancora non gli è zompato addosso??

Davvero ci sarà un secondo one-shot-one-baby????
Dite che Seo possa riusare la stessa idea???????????? (Io sinceramente sarei favorevole!! asd asd asd )

Questo è totalmente off-topic
Spoiler:
er mahiho ha scritto:io ancora nn ho letto gli ultimi 3 capitoli cmq a me il manga sta piacendo anke se ammetto ke dopo il ritorno di eba mi è scaduto un po e secondo me la relazione con asuka nn è ke era meglio,secondo me si doveva mettere con nanami.
cmq a me nn dispiace neanke adesso com'è il manga spero pero in una svolta
er mahiho ha scritto:no dai con nanami no ankio preferifo eba prima della bastardata ke ha fatto,dopo mi è proprio scaduta infatti speravo ke la respingesse quando è tornata,ma sul fatto ke la relazione con asuka era una palla su quello sono pienamente d'accordo
:o :shock: :?

Vi prego ditemi che è un TROLL!!!!!!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Si vede che ha cambiato idea per strada asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

out il 164

io no capisco molto bene l'inglese ma mi pare di aver capito che il padre di yuzuki sia passato dall'intransigenza piu totale ed assurda al calarsi completamente le braghe asd

alla fine mi è anche parso di capire che la signora eba ha fatto anche ad haruto la raccomandazione di usare il preservativo

beh almeno dopo questa raccomandazione(sempre cheio abbia capito bene) credo che il pericolo di un one shot one baby sia scongiurato
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto:out il 164

io no capisco molto bene l'inglese ma mi pare di aver capito che il padre di yuzuki sia passato dall'intransigenza piu totale ed assurda al calarsi completamente le braghe asd

alla fine mi è anche parso di capire che la signora eba ha fatto anche ad haruto la raccomandazione di usare il preservativo

beh almeno dopo questa raccomandazione(sempre cheio abbia capito bene) credo che il pericolo di un one shot one baby sia scongiurato
Cioé, non vorrei dire; ma praticamente questo capitolo suona più o meno così:

- Haruto: "Eddai, Babbo di Eba, posso BOMBARE la tua bambina?" ;)
- Babbo di Eba: "E va bene, alla fine puoi bombarla come ti pare, sempre che tu non sia gaio" :roll:
- Moglie del Babbo di Eba: "Ma sì, bombala pure, dai siete giovani, ma usate tanti cappucci" ;)

Ed alla fine scrosh: risate senza senso come accadeva nei vecchi anime robotici degli anni '70!!! asd asd asd asd
Grande Seo; mi riporti alla mia fancillezza ...
Ospite

Bella battuta quella raccomandazione fatta della matrigna di Eba ad Haruto di usare il preservativo....
ma oramai dovrebbero averlo capito tutti che il ragazzo è completamente asessuato e la piccola Yuzuki non corre nessun rischio dal quel punto di vista.
Ospite

la raccomandazione sul preservativo serve a poco (vedere Suzuka) asd

La battuta finale è bella!!! Vabbè andiamo a bere!! asd
Come dice Homer Simpson: "All'alcol! La causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita!"
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:la raccomandazione sul preservativo serve a poco (vedere Suzuka) asd

La battuta finale è bella!!! Vabbè andiamo a bere!! asd
Come dice Homer Simpson: "All'alcol! La causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita!"
si è vero in suzuka yamato è stato il fiero possessore di un preservativo, ma glielo avevafornito il suo amico pervertito e quando stava con quell'altra

in definitiva haruto ha avuto una raccomandazione dalla suocera sarebbe coglione oltre ogni limite accettabile se non se lo ricordasse
Ospite

Ma tanto Haruto è gaio che gli serve il preservativo? asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”