lucci81 ha scritto:il finalepiu onesto sarebbe questo
yuzuki da sempre appassionata di parate decide di andare a vedere il corteo del gay pride in tokio
li haruto capisce la sua vera natura e lasca yuzuki correndo verso un sole nascente e nuovi orizzonti
Eh no lucci ... solo questo non mi basta a questo punto!
Haruto dovrebbe incamminarsi verso un "sol levante" con tanto di sottofondo musicale ... e cosa c'è di meglio che una canzone di "Lady Gaga", nota per essere madrina dei gay di tutto il mondo?
Già immagino la scena: Haruto che si incammina e sullo sfondo le parole di "Alejandro, Alejandro" o roba simile!!!
lucci81 ha scritto:il finalepiu onesto sarebbe questo
yuzuki da sempre appassionata di parate decide di andare a vedere il corteo del gay pride in tokio
li haruto capisce la sua vera natura e lasca yuzuki correndo verso un sole nascente e nuovi orizzonti
Eh no lucci ... solo questo non mi basta a questo punto!
Haruto dovrebbe incamminarsi verso un "sol levante" con tanto di sottofondo musicale ... e cosa c'è di meglio che una canzone di "Lady Gaga", nota per essere madrina dei gay di tutto il mondo?
Già immagino la scena: Haruto che si incammina e sullo sfondo le parole di "Alejandro, Alejandro" o roba simile!!!
aggiungiamoci pure un takashi che lo raggiunge e i due si incamminano mano nella mano
a proprosito di takashi e company ma certo che sti puzzoni fanno proprio schifo hanno detto che i rapporti erano chiusi e non si son visti piu
lucci81 ha scritto:aggiungiamoci pure un takashi che lo raggiunge e i due si incamminano mano nella mano
a proprosito di takashi e company ma certo che sti puzzoni fanno proprio schifo hanno detto che i rapporti erano chiusi e non si son visti piu
Abbi pazienza. Secondo me ora manca solo che facciano pace e poi sarà davvero finito.
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
lucci81 ha scritto:
no ma che pace e pace se anche tornano haruto li deve mandare a cagare
Quoto.
Non esiste una cosa del genere! Gli amici d'infanzia mi scaricano perché ho lasciato una ragazza ... ma per favore, andate a farvi un giro.
Freddo08 ha scritto:
Abbi pazienza. Secondo me ora manca solo che facciano pace e poi sarà davvero finito.
Non è stata ancora annunciato! Nei manga di discreto successo in genere la fine della serie viene annunciata sempre con qualche mese di anticipo, per preparare i lettori alla "run finale" ... non ho letto ancora nulla in merito ... poi vabbé "mai dire mai".
lucci81 ha scritto:
Nei manga di discreto successo in genere la fine della serie viene annunciata sempre con qualche mese di anticipo, per preparare i lettori alla "run finale" ...
Vero, nei manga di discreto successo succede, ma vai avanti... dove vuoi arrivare?
De Hasta dignitate Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.
lucci81 ha scritto:aggiungiamoci pure un takashi che lo raggiunge e i due si incamminano mano nella mano
no ma che pace e pace se anche tornano haruto li deve mandare a cagare
Lucci, ricordati sempre di che manga stiamo parlando Ti pare che Haruto caccerà le palle proprio alla fine?
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Freddo08 ha scritto:
Lucci, ricordati sempre di che manga stiamo parlando Ti pare che Haruto caccerà le palle proprio alla fine?
Forse se le fa prestare da Eba!!!
Sarebbe già un enorme passo in avanti
Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive: