non credo che risvegliare gon nello stesso capitolo in cui vengono rivelati alcuni dei segreti di pariston sia una ottima idea
cioe` bruciarsi due eventi di tale portata in un capitolo e` da idioti
e poi credo ci sia il discoso dei tre capricci da esaudire, un po' ci vorra` no?
Su questo hai ragione, però tolto l'ultimo capitolo a me non è sembrato così interessante.
(Forse per il fatto che di questa benedetta elezione non mi frega una beneamata ceppa )
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
....
queste elezioni in prospettiva futura, con tutti i personaggi presentati e i retroscena apre scenari spettacolari sopratutto con le ultime rivelazioni
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Nazgul ha scritto:se dici il berserk di adesso no , ma se intendi che arriveranno tante mazzate come ai tempi d'oro, in futuro si
Beh, mazzate sicuro... ma conoscendo Togashi, tra lui e Miura faranno a gara a chi lo completerà più tardi
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
una domanda: per Nisekoi, escludendo la color page, questo doveva essere il secondo rank giusto? quindi il capitolo che è presente in questo Jump (non quello che doveva essere rankato) è il capitolo 9?
Roshima ha scritto:una domanda: per Nisekoi, escludendo la color page, questo doveva essere il secondo rank giusto? quindi il capitolo che è presente in questo Jump (non quello che doveva essere rankato) è il capitolo 9?
sì!
comunque hanno dato la color a 3 nuove serie (vedi cover)