Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Nazgul ha scritto:adesso ho capito asd
Spoiler:
non credo che risvegliare gon nello stesso capitolo in cui vengono rivelati alcuni dei segreti di pariston sia una ottima idea asd
cioe` bruciarsi due eventi di tale portata in un capitolo e` da idioti :lol:
e poi credo ci sia il discoso dei tre capricci da esaudire, un po' ci vorra` no?Immagine
Su questo hai ragione, però tolto l'ultimo capitolo a me non è sembrato così interessante.
(Forse per il fatto che di questa benedetta elezione non mi frega una beneamata ceppa asd)
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Spoiler:
:-|
....
Immagine
queste elezioni in prospettiva futura, con tutti i personaggi presentati e i retroscena apre scenari spettacolari sopratutto con le ultime rivelazioni
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Vuoi dire che HxH sta prendendo la via di Berserk :ommio:
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

se dici il berserk di adesso no asd , ma se intendi che arriveranno tante mazzate come ai tempi d'oro, in futuro si :lol:
Ospite

Weekly Shonen Jump #07 2012 cover.
Immagine

PS: che brutta fina ha fatto Gintama in Italia!! Speriamo che qualcuno lo salvi!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Nazgul ha scritto:se dici il berserk di adesso no asd , ma se intendi che arriveranno tante mazzate come ai tempi d'oro, in futuro si :lol:
Beh, mazzate sicuro... ma conoscendo Togashi, tra lui e Miura faranno a gara a chi lo completerà più tardi asd
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

come ho gia` detto basta gufare asd
togashi lo sforzo lo sta gia` facendo battendo i suoi precendeti record di durata :hiruma:
Ospite

una domanda: per Nisekoi, escludendo la color page, questo doveva essere il secondo rank giusto? quindi il capitolo che è presente in questo Jump (non quello che doveva essere rankato) è il capitolo 9?
Ospite

Roshima ha scritto:una domanda: per Nisekoi, escludendo la color page, questo doveva essere il secondo rank giusto? quindi il capitolo che è presente in questo Jump (non quello che doveva essere rankato) è il capitolo 9?
sì!
comunque hanno dato la color a 3 nuove serie (vedi cover)
Ospite

- Jump Issue #08
Cover/Lead CP: Sket Dance
Center Colour: Reborn!, Nurarihyon no Mago, Doppeler (Oneshot, 47 pages)
Absent - Bleach

- Jump Issue #09 and #10 conterranno oneshots

- Jump Issue #11 - Bleach Lead CP

- Jump Issue #12 - da questo numero probabilmente partiranno le nuove serie a cui verrà dedicata la cover e pag a colori.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”