Riguardo al tuo spoiler......questa minima incertezza è l'unica cosa ke lo salva x il momento!pandora ha scritto:wow adoro kaname !! anche se mi piange il cuore x zeroSpoiler:
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Riguardo al tuo spoiler......questa minima incertezza è l'unica cosa ke lo salva x il momento!pandora ha scritto:wow adoro kaname !! anche se mi piange il cuore x zeroSpoiler:
Oddio non mi dire queste coseeeeeeee!!!Adesso sono ancora più ansiosa del prissimo capitolo! Non vedo l'ora!bibi_bellina ha scritto:Spoiler:
1) Presentati nella sezione "Benvenuti".caroline ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAA quanto lo odio kaname!!! zero è il migliore ma quando se ne renderà conto quella????![]()
cmq sia nn vedo l'ora che esce il prossiimooooo ma ogni quanto lo aggiornarno?
Yamato ha scritto: Anche perché, a quanto ho capito, presto si raggiungeranno le uscire giapponesi, e allora ci sarà da aspettare almeno un mese tra un capitolo e l'altro.
sai ke xo nn so qnd s scopre la cosa del mio spoiler? xo spero presto...cmq kaname oltre ke al rogo potremmo metterlo anke sotto altre torture varie...in qnt io nn lo sopporto!specialmente dopo sto capitolo...ma ke vada a far l'amante di qlc1 altro...di Kimmm il 22 giu 2008, 10:09
Oddio non mi dire queste coseeeeeeee!!!Adesso sono ancora più ansiosa del prissimo capitolo! Non vedo l'ora!
Sono completamente e totalmente d'accordo con te!!!!RIBELLIAMOCI!bibi_bellina ha scritto:sai ke xo nn so qnd s scopre la cosa del mio spoiler? xo spero presto...cmq kaname oltre ke al rogo potremmo metterlo anke sotto altre torture varie...in qnt io nn lo sopporto!specialmente dopo sto capitolo...ma ke vada a far l'amante di qlc1 altro...di Kimmm il 22 giu 2008, 10:09
Oddio non mi dire queste coseeeeeeee!!!Adesso sono ancora più ansiosa del prissimo capitolo! Non vedo l'ora!