Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kimmm

pandora ha scritto:wow adoro kaname !! anche se mi piange il cuore x zero
Spoiler:
cavolo ma doveva chiederle una cosa del genere proprio davanti a lui! beh però è strana la parola cha ha usato insomma invece di amante non poteva dire ragazza? anche se beh la ragazza di un vampiro suona male :? quindi si presuppone che si nutrirà del suo sange? non credo o si? poi una cosa.. perchè dovrebbe odiarlo se confessa?.. mmm cosa nasconde?..e beh lui dice a zero che la protegg in qualità di suo amante ma non mi sembra che lei abbia accettato o sbaglio??
Riguardo al tuo spoiler......questa minima incertezza è l'unica cosa ke lo salva x il momento!
Spoiler:
E cmq si l'ha detto apposta davanti a lui xkè lo odia!!!!il mio amoreeeeeeeee :scus:
E ha avuto anche il coraggio di dirgli di non guardarlo con quegli occhi preoccupati....ma io dico...evita...
bibi_bellina

Spoiler:
ho letto x sbaglio uno di quegli spoiler ke mi tranquilizzano un tot...ma ke spoileroneeeeeeeeeeeee me nn me l'aspettavooo
viva zeroooooooooooooooooo :rosso: :rosso: certo magari tt cio mi fara ancora piu odiare kaname...ma...x ora è stato uno spiler davvero rilassante...
Kimmm

bibi_bellina ha scritto:
Spoiler:
ho letto x sbaglio uno di quegli spoiler ke mi tranquilizzano un tot...ma ke spoileroneeeeeeeeeeeee me nn me l'aspettavooo
viva zeroooooooooooooooooo :rosso: :rosso: certo magari tt cio mi fara ancora piu odiare kaname...ma...x ora è stato uno spiler davvero rilassante...
Oddio non mi dire queste coseeeeeeee!!!Adesso sono ancora più ansiosa del prissimo capitolo! Non vedo l'ora!
caroline

AAAAAAAAAAAAAAAAA quanto lo odio kaname!!! zero è il migliore ma quando se ne renderà conto quella???? :cry: :cry: cmq sia nn vedo l'ora che esce il prossiimooooo ma ogni quanto lo aggiornarno?
Yamato

caroline ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAA quanto lo odio kaname!!! zero è il migliore ma quando se ne renderà conto quella???? :cry: :cry: cmq sia nn vedo l'ora che esce il prossiimooooo ma ogni quanto lo aggiornarno?
1) Presentati nella sezione "Benvenuti".
2) Esce quando è pronto, non c'è una data precisa! Anche perché, a quanto ho capito, presto si raggiungeranno le uscire giapponesi, e allora ci sarà da aspettare almeno un mese tra un capitolo e l'altro.
Kimmm

Yamato ha scritto: Anche perché, a quanto ho capito, presto si raggiungeranno le uscire giapponesi, e allora ci sarà da aspettare almeno un mese tra un capitolo e l'altro.

...........veramente????...........Adesso sono ancora più sconfortata..... :1nuu:
bibi_bellina

di Kimmm il 22 giu 2008, 10:09
Oddio non mi dire queste coseeeeeeee!!!Adesso sono ancora più ansiosa del prissimo capitolo! Non vedo l'ora!
sai ke xo nn so qnd s scopre la cosa del mio spoiler? xo spero presto...cmq kaname oltre ke al rogo potremmo metterlo anke sotto altre torture varie...in qnt io nn lo sopporto!specialmente dopo sto capitolo...ma ke vada a far l'amante di qlc1 altro...
Kimmm

bibi_bellina ha scritto:
di Kimmm il 22 giu 2008, 10:09
sai ke xo nn so qnd s scopre la cosa del mio spoiler? xo spero presto...cmq kaname oltre ke al rogo potremmo metterlo anke sotto altre torture varie...in qnt io nn lo sopporto!specialmente dopo sto capitolo...ma ke vada a far l'amante di qlc1 altro...
Sono completamente e totalmente d'accordo con te!!!!RIBELLIAMOCI!
Yuki89

Ma tutti con il mio Kamuccio ce l'hanno?? :shock:
Dite quello che volete tanto non cambia il fatto che Kaname è il migliore u_u

Se leggete il capitolo 41, non oso immagginare la vostra reazione :1xD:
sirenne

non è che zero le cose si metteranno molto bene... soprattutto per quanto riguarda il suo amore per lei.
lo dico solo perchè ho visto il capitoli prossimi in inglese e ci sono certe rivelazione riguardo a yuuki e il suo legame con kaname
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”