Letter Bee - Ringraziamenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- elwë
- Bimbo-Minchia
Uao.. Un nuovo capitolo?
Ho visto che è ufficialmente "In Corso".. Sono molto contento, ma soprattutto vi ringrazio anche per questo manga molto interessante..
Ho visto che è ufficialmente "In Corso".. Sono molto contento, ma soprattutto vi ringrazio anche per questo manga molto interessante..

- Super993
- Ex-Member
A me piace un sacco, perciò ho deciso di tradurlo... anche perché mi pare che in Italia sia stata interrotta la pubblicazione per scarse vendite, quindi speriamo di aver fatto un piacere a qualcunoelwë ha scritto:Uao.. Un nuovo capitolo?

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

tra 2 giorni esce il 10Super993 ha scritto: A me piace un sacco, perciò ho deciso di tradurlo... anche perché mi pare che in Italia sia stata interrotta la pubblicazione per scarse vendite, quindi speriamo di aver fatto un piacere a qualcuno

- Super993
- Ex-Member
lol, era stato interrotto e poi ripreso, ero rimasto indietro XDraiku-san ha scritto:tra 2 giorni esce il 10Super993 ha scritto: A me piace un sacco, perciò ho deciso di tradurlo... anche perché mi pare che in Italia sia stata interrotta la pubblicazione per scarse vendite, quindi speriamo di aver fatto un piacere a qualcuno

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR