Devilgiulio ha scritto:Callaghan ha scritto:Grande DevilgiulioDevilgiulio ha scritto:OP sempre lassù in cima![]()
Mi fai godere ogni settimana! Continua così
Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
ecco la cover del Jump 8 uscito lunedì

PS: mi sa che dalla settimana prossima sarà difficile che ci siano più i manga di One Piece, Bakuman, Mago, Naruto, Bleach e Toriko in inglese

PS: mi sa che dalla settimana prossima sarà difficile che ci siano più i manga di One Piece, Bakuman, Mago, Naruto, Bleach e Toriko in inglese
Spoiler:
-
Ospite
Non sono il solo a pensarlo, che belloFreddo08 ha scritto:. Ma come fa a piacere così tanto ai jap? Vabbè che se anche Naruto è così in alto c'è poco da dire
-
Ospite
e che male c'è se va avanti per altri 25 anni?Devilgiulio ha scritto:Ma lol non altri 25 anni XD Intendevo 25 in tutto ovvero... siamo ragionevolmente a metà(del resto sono a metà del giro del mondo) =)
-
Ospite
Call ho solo una cosa da dirti: [Contenuto censurato onde evitare ban] XD
Quando finalmente un manga serie supererà di nuovo Op riderò fino a slogarmi la mascella ù.ù
Quando finalmente un manga serie supererà di nuovo Op riderò fino a slogarmi la mascella ù.ù
- Freddo08
- Ex-Member

Tranquillo Devil, in me avrai sempre un alleatoDevilgiulio ha scritto:Non sono il solo a pensarlo, che belloFreddo08 ha scritto:. Ma come fa a piacere così tanto ai jap? Vabbè che se anche Naruto è così in alto c'è poco da dire

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
che che se ne dica, ma one piece è lo shonen migliore in assoluto.
PS: anche se nell'ultimo cap Oda ha fatto un errore grande quanto Lavoon!!
PS: anche se nell'ultimo cap Oda ha fatto un errore grande quanto Lavoon!!

[/center]