E' veramente fighissimo reborn adulto...
questo capitolo mi è troppo piaciuto!!
e comunque per la cosa delle maledizioni secondo me era ovvia altrimenti squadre come quella di enma non avrebbero senso di esistere... è da solo=perde subito eh...
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ramiel
- Ex-Member
Era ovvia certo... ma non per quanto riguarda le squadre, ti ricordo che anche Hibari è in squadra da solo... e non penso che perderà subito. Comunque sinceramente la Amano poteva risparmiarsi un'altra battaglia a squadre...Apachai Hopachai ha scritto:E' veramente fighissimo reborn adulto...
questo capitolo mi è troppo piaciuto!!
e comunque per la cosa delle maledizioni secondo me era ovvia altrimenti squadre come quella di enma non avrebbero senso di esistere... è da solo=perde subito eh...
Quoto il fatto che Hibari non perderà subito XD Anche se è contro i Varia (l'unico che potrebbe sconfiggerlo è Xanxus).Ramiel ha scritto: ti ricordo che anche Hibari è in squadra da solo... e non penso che perderà subito. Comunque sinceramente la Amano poteva risparmiarsi un'altra battaglia a squadre...
Sulla faccenda delle battaglie a squadre bah... L'unica differenza rispetto le altre saghe è che Hibari non combatte a favore dei Vongola, ma finalmente potremo vedere il VERO reborn all'azione XD .
- Ramiel
- Ex-Member
Io all'inizio pensavo che facessero vincere la squadra di Uni perchè lei è l'unica che rischia la vita, però adesso c'è da dire, che se la maledizione venisse tolta a Reborn, penso che il manga si concluderebbe, mentre invece è probabile che facciano vincere o Verde, oppure Skull... io preferirei Skull, visto che come Arcobaleno è abbastanza inutile...Apachai Hopachai ha scritto:Si infatti anche se penso che sia impossibile che la maledizione venga tolta a lui...

Invece a me piacerebbe anche che la maledizione venisse tolta all'arcobaleno delle arti marziali... è troppo bello 

- Ramiel
- Ex-Member
No non dicono che vinceranno, perchè hibari è da solo e quindi non può vincere, però visto che la maledizione non la toglieranno a reborn per ovvie ragioni mi piacerebbe che la togliessero a Fon... e poi chissà magari hibari batte tutti