Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ok, il 167 non era male... Ma ho temuto anch'io il peggio quando Takashi raccontava le sue "esperienze".
Per oggi il mio odio per Seo si è affievolito =)
Ospite

stavolta il capitolo è stato carino

per quanto io al posto di haruto non li avrei mai perdonati

carina anche eba che si preoccupava nonostante la colpa non sia sua ma degli amici coglioni di haruto

anche la cosa che dice all'inizio takashi ecioè che non puo cenarecon eba per rispetto alla sua fidanzata è una cazzata immane e alla fine takashi se ne rende conto

adesso prevedo una saga alla ricerca della riconciliazione con kiomi
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Immagine
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Non mi resta che quotare...
Ahab ha scritto:Immagine
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Quello non può essere Takashi per davvero! Quello che ricordavamo non avrebbe mai fatto una cosa del genere!
Possibile che sia posseduto da Kiomi? :1coffe:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Harry 95 ha scritto:Quello non può essere Takashi per davvero! Quello che ricordavamo non avrebbe mai fatto una cosa del genere!
Possibile che sia posseduto da Kiomi? :1coffe:

non lo so ma di sicuro gli piacerebbe essere posseduto da kiomi asd (e a chi non piacerebbe)
Harry
Ex-Member
Ex-Member

ad Haruto non piacerebbe asd

lui preferirebbe essere posseduto da Takashi :1coffe:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
indiana
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

sto leggendo il cap 14 solo a me eba sta sulle palle?
Benvenuto, Leggi il regolamento e presentati se vuoi partecipare alle discussioni asd
Ospite

ho appena finito di leggere il cap 168 :shock:

credo che sia una delle poche volte che non mi sia capitato di leggerlo prima in inglese, perchè ormai non mi interessa più leggerlo, comunque sia giacchè che Freddo/anab hanno fatto lo sforzo anche io mi sono sentino in dovere di dargli un occhiata.

Ok, credevo che Seo avesse già dato il peggio di se, ma come dice un vecchio proverbio, al peggio non c'è mai limite!!!!
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

galassiasolitaria ha scritto: comunque sia giacchè che Freddo/ahab hanno fatto lo sforzo anche io mi sono sentino in dovere di dargli un occhiata.

Già e per lo sforzo le mutandine di freddo si sono sporcate (anche le mie ma metto solo mutande scure con kimi da fare), la tipa non ha voluto lavarle, e l'ha scaricato
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”