Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Pensavo il fatto di riempire la scuola di fiori che era il progetto di medaka con la scatola delle richieste!!XDtrillo89 ha scritto:Eh no XD cosa c'entra la fioritura con Medaka comunque?
dai subito altro indizio
1) fioritura
2) Seme di mutazione
Cmq non so! Sparo i Semi del male
- trillo89
- Ex-Member
No no no =) nuovo indizio:
1) fioritura
2) semi di mutazione
3) il protagonista ha una fame insaziabile!!!
4) il ragazzo che viaggia insieme al protagonista potrebbe togliergli la vita da un momento all'altro qualora la situazione "mutasse" in peggio
1) fioritura
2) semi di mutazione
4) il ragazzo che viaggia insieme al protagonista potrebbe togliergli la vita da un momento all'altro qualora la situazione "mutasse" in peggio
Sparo un po' a caso: Birth?
Ho letto solo i primissimi capitoli di questo manga e ci ho messo un bel po' solo per ricordarmi il nome, ma leggendo gli indizi mi è venuto subito in mente.
Ho letto solo i primissimi capitoli di questo manga e ci ho messo un bel po' solo per ricordarmi il nome, ma leggendo gli indizi mi è venuto subito in mente.
- trillo89
- Ex-Member
Eh no =) indizione:
1) fioritura
2) semi di mutazione
5) la mutazione del protagonista è l'ultima speranza di un certo pesonaggio che era stato sigillato dai suoi compagni perchè troppo potente
1) fioritura
2) semi di mutazione
5) la mutazione del protagonista è l'ultima speranza di un certo pesonaggio che era stato sigillato dai suoi compagni perchè troppo potente