Sì,penso che il leggere un capitolo per volta influisca parecchio,tuttavia potrebbe trovare modi più rapidi per arrivare dove vuole arrivare evitando punti morti,tanto lui non ha voglia di disegnare e noi non abbiamo voglia di aspettare,quindi andrebbe bene ad entrambiFreddo08 ha scritto:Ma queste ca***te ormai devono esserci per forza, o forse hai dimenticato che ormai il mondo reale e quello fantastico si sono fusi? Quindi è ovvio che ormai incontrino solo creature di questo genere...
Per il discorso di allungare il brodo, sì può anche starci, ma io credo che ci sembri così soltanto perché leggiamo un capitolo al mese (quando ci va bene). Leggendolo tutto d'un fiato penso che non ci darebbe quest'impressione...

Sul discorso che ci devono essere per forza non è proprio vero:la storia dell'isoletta degli uomini-pesce stile One Piece non l'hanno costretto a farla con un fucile puntato alla testa(credo/spero),è stata una decisione sua.Poteva trovare modi migliori e spero che non continui ad essere così,altrimenti sarebbe quasi meglio lasciarlo incompiuto.