Indovina il film!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

si scusa hai ragione, ma quindi a chi va la prossima frase??
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member

eh per essere pignoli pignoli (cit.xD) la risposta va ad AndreXD
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

okok tanto non mi offendoxD vai pure...
Ospite

ma mica serviva! XD vabbè, già che ci sono...

"Paradiso e inferno sono qui. Dietro ogni muro, ogni finestra. Il mondo dietro il mondo... noi siamo presi nel mezzo. Angeli e demoni non possono passare sul nostro piano, così abbiamo quelli che io chiamo "sanguemisto", i faccendieri dell'aldilà. Possono solo sussurrarti nell'orecchio, ma una loro parola può darti il coraggio o trasformare il tuo piacere preferito nel tuo maggiore incubo. Quelli dal tratto demoniaco, come anche i mezzi angeli, vivono accanto a noi. L'Equilibrio lo chiamano... io lo chiamo ipocrisia di merda."
Ospite

Questo film è abbastanza particolare....
A me è piaciuto soprattutto la scena del buio con tutti i demoni
Sto parlando di Constantine!!!
Ospite

essi Apachai, corretto! è il tuo turno
Ospite

Questo film è Uno dei miei preferiti in assoluto...
"E non c'è una ragione, non c'è una spiegazione al mondo ma perchè la moglie dovrebbe andare a far debiti a destra e a sinistra, e quelli vengono a casa tua e ti pisciano sul tappeto! Mi sbaglio?!" "No..." "Mi sbaglio?!" "Si ma a cosa..." "Ok allora, quel tappeto dava davvero un tono all'ambiente no?" "Ti dico di sì..." "E quello cià pisciato..." "Donnie, ti prego..." "Sai che hai ragione, dovrei cercare quel fot***o Lebowski ecco..." "Si chiama Lebowski, è il tuo cognome Drugo." "È lui che dovrebbe ripagarmi il mio fot***o tappeto! La moglie lascia debiti per tutta la città e... quelli pisciano sul mio tappeto!?" "Pisciano sul tuo bel tappeto..." "Hanno pisciato sul mio tappeto..." "Esattamente Drugo, hanno pisciato sul tuo bel tappeto..."
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

Il grande Lebowsky
Ospite

Bravo proprio lui, troppo bello quel film... E comunque si scrive Lebowski...
A te!!!
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

Caso mai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”