Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Rich. 92 ha scritto: Cosa ne pensate? Vi sembrano interessanti queste nuove serie o no e preferivate altro?
per me li droppano subito anche sta volta!! asd asd asd
gli autori non hanno il tratto del Jump.
Ospite

grazie per la spiegazione Rich. 92^^

Per quanto riguarda le nuove serie vediamo, quello sulla pallavolo potrebbe essere carino ma una altro romance no... Insomma a me piacciono ma se è come kagami spero lo droppino subito...
sarebbe bello un romance fantasy di combattimento, ho solo riunito i miei generi preferiti mi sà XD
Ospite

Ienaga Kana ha scritto: sarebbe bello un romance fantasy di combattimento, ho solo riunito i miei generi preferiti mi sà XD
romance fantasy di combattimento = Magico asd
Ospite

avevo letto i primi capitoli e non mi era piaciuto molto, dite che ne vale la pena?
Ospite

Ecco il commento al Toc di Jump #11.
Nella top ovviamente ci sono i soliti, ma anche Beelzebub che sta facendo buoni rank ultimamente. Gintama in questo rank è calato di un pò ma sempre alto.
Nella parte in mezzo si inizia con Sket Dance che oscilla quasi sempre a posizioni medio-alte.
Mago poco più giù e per i suoi canoni è sicuramente una posizione alta.
Pakky che la settimana scorsa aveva fatto uno scivolone, con un rank penultimo, si riprende vicino al limite con la bottom.
In Bottom: Magico e certamente questo rank non è un bene; Medaka e Kuroko non meritano di stare lì ma tanto non rischiano; ST&RS penultimo ovvio dato che sta per finire e infine ultimo Kagami che si conclude naturalmente.

Per le Cover e Color: grande Cover e Lead Color a Bleach per l'inizio della saga conclusiva :D
Ottima cosa le Color per Nisekoi e Kurogane che dimostrano il loro buon andamento.
Se interessa dicono che a Kurogane sia stata data per l'uscita del Volume #2 e a Nisekoi per la vicina festa di San Valentino, ma ovviamente il motivo principale è che stanno andando bene penso.

Poi oggi esce anche il nuovo Toc, sicuramente fra poco qualcuno lo posterà.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Issue #12
High Kyuu!! by Haruichi Furudate (Lead CP & Cover, 57P, New Series)
Toriko
One Piece
Naruto
Beelzebub
Kuroko no Basuke (Center Colour)
Bleach
Gintama
Nisekoi
Katekyo Hitman REBORN!
Nurarihyon no Mago (Center Colour)
Kurogane
Bakuman.
Magico
Genson! Kodai Seibutsu-shi Pakky
Inumarudashi
Sket Dance
Medaka Box
Kochira Katsushika-ku Kameari Kouen-mae Hashutsujo
Hunter x Hunter
ST&RS

Issue #13 Information
Lead CP: Pajama na Kanojo by Hamada Kosuke (New Series)
Center Colour: Katekyo Hitman REBORN!, High Kyuu!!, Medaka Box
Absent: One Piece
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
@Rich non è una critica ma perché cazzo lo posti sempre dopo una settimana il commento? asd
Immagine[/center]
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

Noooo!! Niente One Piece settimana prossima :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Toriko sopra one piece
Contenta x beel che si posiziona 4°

Ma ST&RS ancora nn lo droppano... la prossima settimana inizia una serie nuova no??
Ospite

@Cal Lo so che fa strano, ma mi ricordo di commentare il Toc sempre o il martedì sera o il mercoledì quando vedo quello nuovo XD
Però stavolta sono puntuale.

Commento il Toc di Jump #12.
Nella top oltre i soliti di nuovo Beelzebub che sta proseguendo questa ondata positiva di ottimi rank.
Bleache abbastanza alto :D Anche Gintama ha un buon rank.
Nella parte in mezzo del Toc, Nisekoi e Kurogane hanno buoni rank e confermano la loro situazione positiva.
Magico risale e anche Pakky più o meno mantiene la posizione, perciò probabile che quello scivolone di qualche numero fa fosse un caso a parte.
Male Sket Dance e Medaka in bottom. Stupisce il fatto che ST&RS non sia terminato, anche se sarà questione di qualche numero.

Per la Cover e Color: ottima cosa le Color per Kuroko e Mago :D
La Cover e Lead Color ovviamente è per HQ!!, ho visto la Cover e non è niente di che. Al momento la serie, così a una prima sensazione, non mi dice molto. Poi magari leggendo qualche capitolo si potrà capire meglio.

Peccato per la mancanza di One Piece la settimana prossima.
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Peccato per la mancanza di One Piece la settimana prossima.
ma è ovvio!!
dovevano dare una settimana in più a ST&AR e così hanno dato una settimana di riposo al povero Oda che si è rovinato i nervi del braccio!!!
Fossi il redattore del Jump darei una settimana al mese di pausa ad Oda per rimettersi al meglio.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”