Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

secondo me alla fine sarà lal mirch a farsi rimuovere la maledizione!!
Ospite

ma sinceramente lal mirch ci potrebbe stare per il semplice fatto che è quello con i poteri meno utili e quindi per non favorire i personaggi "clou" potrebbe essere ma non sono proprio sicuro...
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Lal Mirch? mmm un po' improbabile come cosa... comunque sono sicuro che la seconda squadra eliminata siano i simon... Anche se non so da chi asd
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

perchè proprio loro :( non sono così deboli... secondo ora che il segreto del macchinario crea illusioni è stato svelato la squadra di marmon è a rischio... asd
Ospite

Beh i Varia si stanno scontrando contro Hibari e Fon... Hibari è sotto inteso che è inscalfibile perchè solo Mukuro lo può ferire XD Fon credo che sia molto forte, ma non ci dobbiamo dimenticare di Mammon di cui non abbiamo ancora visto del tutto il suo vero potere (in parte sia nello scontro Varia vs Vongola e nell'Arcobaleno Arc)... A proposito... E' una ragazza o un ragazzo secondo voi?@@ Secondo me una ragazza XD Ma mio fratello si ostina a dire che è un ragazzo...
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

lal96 ha scritto:Beh i Varia si stanno scontrando contro Hibari e Fon... Hibari è sotto inteso che è inscalfibile perchè solo Mukuro lo può ferire XD Fon credo che sia molto forte, ma non ci dobbiamo dimenticare di Mammon di cui non abbiamo ancora visto del tutto il suo vero potere (in parte sia nello scontro Varia vs Vongola e nell'Arcobaleno Arc)... A proposito... E' una ragazza o un ragazzo secondo voi?@@ Secondo me una ragazza XD Ma mio fratello si ostina a dire che è un ragazzo...
Hibari non è inscalfibile, ma ti dirò che è più forte di Mukuro... sarà strano a dirsi ma l'unica persona che può batterlo, al momento è Tsuna... ne abbiamo la certezza soprattutto nella saga del futuro... comunque sì, per me Marmon o Viper è un maschio.
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Si anche per me è una femmina perchè non puó esserci solo uni secondo me...
Ospite

Meno male che sono iniziati questi combattimenti, perchè altrimenti non si poteva più leggere Reborn.... vai nel futuro e batti l'essere più forte del multiverso, per poi farti sculacciare dal papà?!?!?!?! Cacchio Tsuna, non si può!!!! Che cavolo faceva il papà negli altri universi, il pippaiolo???
Meno male che Varia, Mukuro Team e gli altri arcobaleno ci fanno divertire un po', perché in caso contrario, questo manga l'avrei droppato...sigh :(
Light86

Ma serio...secondo me con la saga del futuro la amano si è rovinata le saghe successiveXD
Cioè...per definizione byakuran era l'essere più forte e dopo averlo battuto suona davvero troppo strano che nel passato tsuna venga messo in difficoltà da altri!

Cmq secondo me alla fine vincerà la squadra di reborn (sono i protagonistiXD) ma reborn sceglierà di liberare uni, perché dopotutto lei rischia la vita.
Altra cosa per me scontata è che in questo scontro hibari perde miseramente, e pur di vendicarsi deciderà di entrare nella squadra di reborn occupando uno dei due posti mancanti...
Ospite

Light86 ha scritto:Ma serio...secondo me con la saga del futuro la amano si è rovinata le saghe successiveXD
Cioè...per definizione byakuran era l'essere più forte e dopo averlo battuto suona davvero troppo strano che nel passato tsuna venga messo in difficoltà da altri!
appena era cominciata, anche la saga dei Simon mi era stata sul groppone. Per un motivo in più, visto che là una squadra di tipi che non avevano mai combattuto, all'improvviso trova anelli che battono quelli dei vongola, etc etc etc...ma ho continuato a leggerlo e dopo un po' non ci ho dato più peso, utilizzando la "sospensione dell'incredulità"...ma adesso faccio proprio troppa fatica a vedere i combattimenti di Tsuna, troppo troppo.
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”