Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy

so che non c'entra niente ma quel coso sulla tua firma mi sta facendo impazzire
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"

Immagine
Ospite

Shinohara ha scritto:so che non c'entra niente ma quel coso sulla tua firma mi sta facendo impazzire
guarda che nella mia firma non c'è nessun coso!!

forse ti si è infilato un insetto nel video!! :shock:
Ospite

dopo questo cap 170 credo che siam tutti daccordo nel dire che asuka è una gran signora

e che kiomi ha bisogno di un bravo psicologo che pretendeva che yuzuki si facesse monaca di clausura asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Dopo questo capitolo 170 credo che ormai manchi solo la sco***a, così concludiamo tutto in bellezza e addio, no? asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:Dopo questo capitolo 170 credo che ormai manchi solo la sco***a, così concludiamo tutto in bellezza e addio, no? asd
non ne sono cosi convinto voci che vengono dal giappone dicono che il sensei ha appreso delle sensazionali proporzioni dell'orchite di ahab e quindi avrebbe deciso di continuare cosi per almeno altri 100 cap al solo scopo di vedere quali nuove vette raggiungerà questorchite ormai famosa nel sol levante asd
Ospite

lucci81 ha scritto:
Freddo08 ha scritto:Dopo questo capitolo 170 credo che ormai manchi solo la sco***a, così concludiamo tutto in bellezza e addio, no? asd
non ne sono cosi convinto voci che vengono dal giappone dicono che il sensei ha appreso delle sensazionali proporzioni dell'orchite di ahab e quindi avrebbe deciso di continuare cosi per almeno altri 100 cap al solo scopo di vedere quali nuove vette raggiungerà questorchite ormai famosa nel sol levante asd
questi sono dei lettori di Kimi!! asd
Spoiler:
Immagine
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:
lucci81 ha scritto:
questi sono dei lettori di Kimi!! asd
Spoiler:
Immagine

dio mio skerzi a parte ma che cazzo di tribu indigena è?

ma che l'orchite è contagiosa?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ahahaahah, quello a destra è Ahab e quello seduto al centro io.
Ah Galassia... io sono anche disposto a rifare kimi d'accapo, ma a patto che lo disegni io asd.
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

Kimi secondo Freddo(e qualunque altra persona normale): Alla prima occasione buona Haruto di scopa le sue corteggiatrici una alla volta o tutte insieme, fine asd asd asd

Ok, cacchiate aparte dopo gli ultimi dannati capitoli resta solo una cosa da fare... Una bella tro***ta! Lei che resta incinta e finalmente si sposano... Per chi ha letto la precedente opera di Seo questo finale sembrerà terribilmente familiare, ma credo sia il più probabile.
La mia unica paura è che Seo si faccia 2 anni di serie scrivendo piccoli momenti imbarazzanti di vita preconiugale... A quel dovremo trovare qualche altro traduttore dato che le palle degli attuali saranno cosi grosse da impedirgli di digitare da qualsivoglia tastiera :ommio:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Speriamo di no, sennò si sgasa lo spumante che ho comprato per festeggiare la fine asd
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”