Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma che bel toc da commentare, intanto sono felicissimo per Toriko in cima e Beelze 4o ad incalzare i 2 higlander, il fatto che bleach sia lassù mi lascia sempre più basito e ancora di più perchè è sopra Gintama!
Reborn in mezzo potrebber fare di più... Veniamo alle note dolenti...
Aparte che non mi spiego come faccia Bakuman ad essere laggiù ma ancor di più... Come fanno Medaka e Hunter X Hunter a d essere in zona eliminazione?!

Infine aggiungo una noticina sul prossimo numero.... Contentissimo delle color per Reborn e Medaka e ancora di più perchè non mi dovrò sorbire Op anche la prossima settimana ù.ù Per la gioia di call asd asd asd
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

Ma scusa, mi spieghi cosa vuol dire "non doversi sorbire OP"?
Se non ti piace basta che non lo leggi ed è finita li', non c'è mica nessuno che ti costringe a seguirlo asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:Ma scusa, mi spieghi cosa vuol dire "non doversi sorbire OP"?
Se non ti piace basta che non lo leggi ed è finita li', non c'è mica nessuno che ti costringe a seguirlo asd
credo sia contento che senza one piece ci siano più possibilità che i manga che a lui piacciono siano i primi nel toc asd
Ospite

Final dream ha scritto:
Wolf94 ha scritto:Ma scusa, mi spieghi cosa vuol dire "non doversi sorbire OP"?
credo sia contento che senza one piece ci siano più possibilità che i manga che a lui piacciono siano i primi nel toc asd
Per questo e perchè dicendo cosi faccio arrabbiare Call asd asd
Wolf94
Senior Member
Senior Member

Allora sappi che ti stai scavando la tomba da solo asd
Tornando in topic, qualcuno mi sa dire le nuove serie di cosa parlano?
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

@Wolf, se guardi verso la fine della pag. 58 c'è un mio post in cui descrivo tutto.
Anche se della seconda serie, che debutterà sul Jump di questo mercoledì, ancora si sa poco e niente riguardo la trama.
Wolf94
Senior Member
Senior Member

grazie rich ;)

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:Allora sappi che ti stai scavando la tomba da solo asd
Tornando in topic, qualcuno mi sa dire le nuove serie di cosa parlano?
Immagine
La prima sarà Hq!! di Haruichi Furudate, visibile nel lato destro della pagina promozionale. Il manga verterà sulla pallavolo e debutterà nel numero # 12, in vendita a partire dal 20 febbraio 2012.

Il secondo nuovo ingresso sarà invece Pajama na Kanojo, in basso al centro nell'immagine.
La commedia romantica, scritta da Kosuke Hanada, sarà condita da qualche elemento fantastico.
Il manga verrà serializzato dal # 13, la cui uscita è prevista per il prossimo 27 febbraio.
Ospite

Ho visto la RAW del capitolo 1 di Pajama na Kanojo.
Come si poteva capire dalle immagini preview è anche un ecchi. E anche maggiormente di Kagami, che aveva solo qualche immagine del genere ogni tanto.
I disegni sono fatti abbastanza bene, potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.
Comunque ancora nessun team inglese ha cominciato sia HQ!! che Pajama, anche se di Pajama si può trovare la traduzione del 1° capitolo in inglese.

Qualcuno può postare il Toc, così poi lo si può commentare :D
Wolf94
Senior Member
Senior Member

Ho trovato un team eng che ha preso pajama come nuovo progetto e ha già rilasciato il primo cap. Se siete interessati mandatemi un mp cosi' non faccio spam ;)

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”