History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
bhe si ha il Tekko ma se con la spada lo prende un po piu su addio braccio
.Cmq nn vedo l'ora di scoprire cosa accade.Voglio leggere il seguito

-
Ospite
concordo stupendo e come sempre ti lascia li con la voglia di leggere il prossimo aaaaaaaaaa!!!!alle volt vorrei ammazzare i mangaka..xD
-
Ospite
noooooo sennò poi non si sa come va a finire!!!!!shuyn ha scritto:concordo stupendo e come sempre ti lascia li con la voglia di leggere il prossimo aaaaaaaaaa!!!!alle volt vorrei ammazzare i mangaka..xD
-
Ospite
è solo per quello che mi fermo e li salvo...U_U...però una qualche mazzata ogni tanto per farli lavorare di piu ci starebbe anche bene eh...xD
- hyne
- Hasta Dipendente

il ciccione era Ichiei
, ma come faceva a starci li dentro, forse il padre di Miu è anche un prestigiatore 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>> 
-
Ospite
mamma mia che capitolo
bellissimo ma quindi è sempre stato insieme a kenichi e sakaki, ichiei senza farsi scoprire
e poi miu in questo capitolo nn ha nulla addosso 
- hyne
- Hasta Dipendente

Se per questo ormai, in tutti i capitoli non ha più nulla addosso... sembra quasi che i suoi vestiti siano fatti di carta velina, si sbriciolano 
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
>>