Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Wolf94 ha scritto:Ho trovato un team eng che ha preso pajama come nuovo progetto e ha già rilasciato il primo cap. Se siete interessati mandatemi un mp cosi' non faccio spam ;)
L'ho visto anch'io, è uscito ieri sera sul tardi. La traduzione inglese a volte era un pò strana, ma quelli dello stesso team dicono che hanno fatto il Proofread di fretta quindi nelle prossime uscite dovrebbe migliorare.
Parlando del capitolo mi è piaciuto abbastanza, come detto da molti può ricordare Baka & Boing(in jap Baka to Boing).
E la parte fantasy è in realtà più un sovrannaturale tipo Kagami, almeno leggendo il primo capitolo poi magari andando avanti compare.
Attendo di vedere il prossimo capitolo e come si svilupperà la trama.
Per chi l'ha letto, come vi è sembrato?

Vi posto anche il Toc se lo volete commentare :D , anche se domani esce il prossimo.
Weekly Shōnen Jump #13:

Pajama na Kanojo by Hamada Kosuke (Cover & Lead Color Page, New Series, 54 pg.)
Naruto
Toriko
Bleach
Sket Dance
Beelzebub
Hq!! (Color Page, 25 pg.)
Gintama
Reborn! (Color Page)
Nisekoi
Bakuman
Kurogane
Genson! Kodai Seibutsu-shi Pakky
Medaka Box (Color Page)
Inumaru Dashi
Kuroko no Basket
Kochikame
Nurarihyon no Mago
Magico
Hunter x Hunter
ST&RS
One Piece (Absent)

#14:
Lead CP: Sket Dance
CP: Bleach, Pajama na Kanojo, Kuroko no Basket
Ospite

Commento jump #13
Ma ST&RS ancora non lo droppano
Vistele raw di Pajama na Kanojo... non è proprio il mio genere
Contenta per la color a Medaka Box^^

Sposto il jump #14... così siamo in pari^^
Weekly Shōnen Jump #14:

Sket Dance (Cover & Lead Color Page)
One Piece
Naruto
Toriko
Kurogane
Pajama na Kanojo (Color Page, 25 pg.)
Bakuman
Beelzebub
Hq!! (23 pg.)
Bleach (Color Page)
Nisekoi
Reborn!
Kuroko no Basket (Color Page)
Kochikame
Medaka Box
Hunter x Hunter
Inumaru Dashi
Nurarihyon no Mago
Magico
ST&RS
Gintama (Absent)

#15:
Lead CP: Beelzebub
CP: Medaka Box, Bakuman, Kurogane
Ospite

Commento il Toc di Jump #13.
Oltre i soliti nella top, grande rank di Bleach che è 3° :D
Ottimo anche Sket Dance; Beelzebub continua a stare a posizioni alte.
Anche Nisekoi abbastanza alto, posizionato tra la top e la metà della classifica.
Kurogane e Pakky giù di lì e sono buoni rank. Kuroko vicino alla bottom, peccato.
Nella bottom: Mago più alto del solito; brutto scivolone di Magico, già non stava andando benissimo e così peggiora la sua situazione; ST&RS ultimo e inspiegabilmente sta andando ancora avanti, strana cosa conoscendo i metodi del Jump.
Prima o poi arriverà il momento del drop, però grazie alle pause di altri autori(qui Oda e in quello dopo Sorachi) ancora continua.

Riguardo la Cover e Color Page: qui c'èra la Cover e Lead Color per Pajama e non sono niente male, bello lo stile di disegno.
E poi soprattutto super la Color per Medaka :hiruma:
galassiasolitaria ha scritto:
Rich. 92 ha scritto:Peccato per la mancanza di One Piece la settimana prossima.
ma è ovvio!!
dovevano dare una settimana in più a ST&AR e così hanno dato una settimana di riposo al povero Oda che si è rovinato i nervi del braccio!!!
Fossi il redattore del Jump darei una settimana al mese di pausa ad Oda per rimettersi al meglio.
Sì, credevo anche io fosse così. Però sembra che la prossima settimana non sia assente nessun autore, quindi non so più cosa pensare.
Poi tra l'altro chi è in pari con i capitoli di ST&RS dice che al momento la storia sta andando avanti, senza un accenno di avviarsi al finale.
Situazione molto strana, a questo punto ho il dubbio che lo mandino avanti per un altro volume(cioè intendo 9 capitoli).
Ospite

Weekly Shōnen Jump #15:
Beelzebub (Cover & Lead Color Page, Third Year Anniversary)
One Piece
Naruto
Bleach
Hq!!
Kurogane (Color Page)
Pajama na Kanojo (23 pg.)
Toriko
Bakuman (Color Page)
Gintama
Magico
Nisekoi
Medaka Box (Color Page)
Sket Dance
Inumaru Dashi
Reborn!
Kochikame
Nurarihyon no Mago
Kuroko no Basket
ST&RS
Hunter x Hunter

#16:
Lead CP: One Piece
CP: Nurarihyon no Mago, Reborn!
Che dire di questo toc, sorpresa che ST&RS ancora nono lo droppano, HXH ultimo, bha, ma quando esce il nuovo volume poi?

Solite prime posizioni con OP e Naru, ritorna tra i big anche Bleach, facendo scendere di una posizione Toriko, Gintama troppo giù secondo me, e Magico risale contenta x lui

Prossimo Jump Lead e CP x Op :D :D :D :D
Ospite

Ienaga Kana ha scritto:Prossimo Jump Lead e CP x Op :D :D :D :D
e quest'anno ne riceverà tante visto l'anniversario dei 15 anni di pubblicazione ;)
Ospite

Ienaga Kana ha scritto:HXH ultimo, bha, ma quando esce il nuovo volume poi?
Ti riferisci ai volumi jap vero? Il Volume #30 di Hunter x Hunter esce ad Aprile.

Ho trovato questa news riguardo Medaka Box su MH, ve la posto tradotta.
L'anime di Medaka Box comincia il 4 Aprile alle 1:50am su Tv Tôkyô. Prenderà il posto dell'anime di Shin Tennis no Ôjisama.
E normalmente, durante i prossimi 5 mesi, ogni mese uscirà un volume di Medaka Box.

Medaka Box #14 (02/03)
Medaka Box #15 (04/04)
Medaka Box - Novel Part 1 (02/05)
Medaka Box - Novel Part 2 (End, 04/06)
Medaka Box #16 (04/07)
A questo punto penso che NisiOisin riguardo la conclusione non stesse trollando, perchè: la Novel dopo due uscite finisce e la storia dovrebbe essere sempre la stessa e soprattutto se fate due conti e al numero attuale dei capitoli usciti in jap e in inglese aggiungete +4(cioè i capitoli che dovrebbero mancare) e quelli ancora non in volume gli distribuite nei volumi corrispondenti notate che tutto si chiuderebbe col Volume #16 e corrisponde.
E' strano perchè chi è al passo con gli ultimi capitoli dice che con quei pochi capitoli rimasti non si riesce a chiudere tutte le questioni, ma conoscendo la genialità di NisiOisin sicuramente un modo lo troverà senza deludere.

Poi c'è anche da discutere la questione anime di Medaka Box, cioè verrà coperto tutto il manga? La prima parte, quella che è piaciuta un pò a tutti meno, sarà accellerata o no, e via discorrendo.
Cosa ne pensate? Commentate commentate :D , che ultimamente il topic è meno frequentato del solito.
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

Final dream ha scritto:
Ienaga Kana ha scritto:Prossimo Jump Lead e CP x Op :D :D :D :D
e quest'anno ne riceverà tante visto l'anniversario dei 15 anni di pubblicazione ;)
e pensare che originariamente Oda aveva programmato una storia quinquennale :shock:
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

123stella ha scritto: e pensare che originariamente Oda aveva programmato una storia quinquennale :shock:
e ancora siamo ben lontani dalla fine asd
Ospite

Final dream ha scritto:
123stella ha scritto: e pensare che originariamente Oda aveva programmato una storia quinquennale :shock:
e ancora siamo ben lontani dalla fine asd
la storia doveva durare 20 volumi, ma poi Oda ha dovuto allungare il brodo a dismisura e forse arriverà a 100 volumi (20 anni di lavoro) e poi se ne va in pensione con un sacco di yen asd
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ti riferisci ai volumi jap vero? Il Volume #30 di Hunter x Hunter esce ad Aprile.
Finalmente esce, nono ci speravo più asd

Rich. 92 ha scritto: Poi c'è anche da discutere la questione anime di Medaka Box, cioè verrà coperto tutto il manga? La prima parte, quella che è piaciuta un pò a tutti meno, sarà accellerata o no, e via discorrendo.
Cosa ne pensate? Commentate commentate :D , che ultimamente il topic è meno frequentato del solito.

Secondo me verrà fatta una storia completamente diversa, infatti gli episodi non sono solo 26?

non ho capito perchè tutta questa fretta che ha l'autore di finire il manga, certi allungano il brodo di 30 volumi, e lui fa il contrario... insomma poteva allungare un pò di più , dopottutto è l'ultimo arco.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”