Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Freddo08 ha scritto:Vabbè dai, era ubriaca... poteva restare sconvolta a vita... non era il momento giusto... aveva finito le pilloline blu... aveva mal di testa... No, non ci sono scuse. Faccio anch'io come Ahab, mi tappo la bocca che è meglio asd
Uhuhuuh ... e una volta le pilloline, e un'altra volta non si può perché deve "rispetto" al Babbo di Eba, e una volta è ubriaca, un'altra volta perché ha il mal di testa (Haruto, non Yuzuki asd ), e una volta questo codesto e quello.
Voglio il sangue e i commenti atroci tuoi, di Ahab e di tutti gli altri ... :twisted: :evil:
Ospite

ho letto il cap 171 e il mio commento è:
Haruto è impotente!!!!!

la povera Eba alla fine del capitolo gli dire:"Che cosa hai fatto mentre stavo dormendo?" ma non per rimproverarlo di avr fatto qualcosa, ma di averlo fatto proprio mentre dormiva!!!
Ospite

usciti gli spoiler

non ci ho capito molto

le uniche cose che ho capito sono

1)capitolo moscio di transizione

2)ci si prerara per tornare ad hiroshima
Ospite

lucci81 ha scritto:usciti gli spoiler

non ci ho capito molto

le uniche cose che ho capito sono

1)capitolo moscio di transizione

2)ci si prerara per tornare ad hiroshima
dove si spera finirà tutto asd
Ospite

non sono sicuro di aver ben capito ma pare che settimana prossima kimi avra le pagine a colori e 3 capitoli

speriamo che non siano come gli ultimi 20 cap sennò non so come la prenderanno gli editor :ommio:
Ospite

lucci81 ha scritto:non sono sicuro di aver ben capito ma pare che settimana prossima kimi avra le pagine a colori e 3 capitoli

speriamo che non siano come gli ultimi 20 cap sennò non so come la prenderanno gli editor :ommio:
e credo e spero che alla fine del terzo capitolo ci sia scritto "il manga finirà fra tot capitoli" asd
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Settimana prossima l'editor passerà molto tempo a fare con la sua ragazza ciò che Haruta non fa con la propria, il tutto per riequilibrare l'energia karmica del pianeta che i 3 capitoli e la color di kimi sbilanceranno seriamente.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto:non sono sicuro di aver ben capito ma pare che settimana prossima kimi avra le pagine a colori e 3 capitoli

Momento, momento, momento.
Fatemi capire: la prossima settimana saranno pubblicati ben 3 capitoli di "Kimi no iru machi"? :o
Bene ... da come ho capito Haruto tornerà ad Hiroshima su richiesta di Kanzaki ( che tra l'altro non dice mezza battua da quando? Un anno!)? :ommio:

Do la mia versione: Haruto va da Kanzaki e scopre che quest'ultima è rimasta incinta del primo tizio che ha incontrato a Tokyo, adesso è piena di dubbi sul suo futuro e vuole che Haruto le dia qualche consiglio ... so che è così, me lo sento dentro! asd
Ospite

Phalanx80 ha scritto:

Momento, momento, momento.
Fatemi capire: la prossima settimana saranno pubblicati ben 3 capitoli di "Kimi no iru machi"? :o
Bene ... da come ho capito Haruto tornerà ad Hiroshima su richiesta di Kanzaki ( che tra l'altro non dice mezza battua da quando? Un anno!)? :ommio:

Do la mia versione: Haruto va da Kanzaki e scopre che quest'ultima è rimasta incinta del primo tizio che ha incontrato a Tokyo, adesso è piena di dubbi sul suo futuro e vuole che Haruto le dia qualche consiglio ... so che è così, me lo sento dentro! asd
ma veramente ilritorno ad hiroshima lo si evince gia dalla prima pagina

e se eba morisse in un incidente stradale o ferroviario? sarebbe una svolta tale per il manga che seo potrebbe continuare per molto tempo ancora
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Lucci........... :1-_-: Ma allora te vuoi le botte! Dillo.... asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”