Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Azuki che fa qualcosa di buono finalmente! Ora sono ancora più curiosa di vedere come andrà a finire!
Grandioso il capitolo 169, davvero se il manga si conclude con questa saga sarà stato un capolavoro.
si però una spedizione punitiva a quel bastardo del loro amico delle superiori ci ta tuttaRick80 ha scritto:Grandioso il capitolo 169, davvero se il manga si conclude con questa saga sarà stato un capolavoro.

- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
non posso che quotareleonearmato ha scritto:Sarebbe una degna conclusione. Non mi piacerebbe se andassero avanti ancora :SRick80 ha scritto:Grandioso il capitolo 169, davvero se il manga si conclude con questa saga sarà stato un capolavoro.
adesso si apre la saga delle audizioni pubbliche
miho deve vincere e il manga deve chiudere in bellezza
se miho perde solo per alungare il brodo prenoto un volo per il giappone e le mie intenzioni non sarano amichevoli
Che poi sono stati loro a fare che Eiji concludesse Crow al massimo della popolarità con una saga mito, quindi devo rispettare questa ottica.
Il capitolo 170 è stato altresì bellissimo, la saga delle audizioni comunque non sarà tanto breve... vedremo un po' di guerra nel mondo del doppiaggio.
L'ex compagno delle medie, mangaka fallito, è forse uno dei più antipatici della storia. Lo sopporto anche meno di Nanamine che almeno ha il merito di essere stato il protagonista di 2 saghe che mi sono piaciute.
Il capitolo 170 è stato altresì bellissimo, la saga delle audizioni comunque non sarà tanto breve... vedremo un po' di guerra nel mondo del doppiaggio.
L'ex compagno delle medie, mangaka fallito, è forse uno dei più antipatici della storia. Lo sopporto anche meno di Nanamine che almeno ha il merito di essere stato il protagonista di 2 saghe che mi sono piaciute.
Certo che le cose semplici non gli piacciono proprio!!
Cmq forse è proprio per questo che il manga è fico...

- hyne
- Hasta Dipendente
WOW, si sposano.
E pensare che con tutti questi allungamenti di trama, credevo con sarebbe mai successo, bello questo capitolo.
Chissà adesso cosa succederà da ora in avanti, la storia finirà fra qualche capitolo...
Che strano, anche se hanno allungato parecchio il brodo, mi sembra quasi che sia finito troppo presto.
Mi piacerebbe che ci fosse qualcos'altro dopo, però francamente, non riesco a pensare a nulla che poi non finisca per rovinare la storia...
E pensare che con tutti questi allungamenti di trama, credevo con sarebbe mai successo, bello questo capitolo.
Chissà adesso cosa succederà da ora in avanti, la storia finirà fra qualche capitolo...
Che strano, anche se hanno allungato parecchio il brodo, mi sembra quasi che sia finito troppo presto.
Mi piacerebbe che ci fosse qualcos'altro dopo, però francamente, non riesco a pensare a nulla che poi non finisca per rovinare la storia...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------