La vostra preferita
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
beh....la mia indecisione principale cade su due in particolare...freyja san e nanjou kisara...adorabili entrambe,freyja per il suo modo di fare e beh il corpo..lol..però kisara è pur sempre kisara...simpatica bella modo di vestire superlativo (anche se manca di fisicità in confronto a tutte le altre..xD)mmmm....ok scelto kisara!quando diventa gatta è uou...sbav
-
Ospite
A me Miu, apparte per il corpo stupendo e per il carattere che mi piace un sacco, a chi non piacerebbe avere una donna che ti sbatte in terra appena gli metti una mano sulla spalla...

-
Ospite
ahahahah come se ci fosse stato bisogno di spogliarla,col vestito che aveva addosso e lo stile di combattimento era inutile spogliarla,gia era nuda di suo..xD
-
Ospite
Già indossa le famose "tutine attillate" no... hai presente quelle che sono come una seconda pelle...XD
-
Ospite
si..xD ho molto presente anche perche mi ricordo di sabato scorso di una tipa che aveva addosso delle braghe in pelle nera e sotto non aveva nulla *ç*...e le braghe cosi erano mooooolto strette..xD