History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

harima9 ha scritto:vero....se ho capito cosa intendi...cmq ho sempre pensato che hongo,il maestro che combatte con sakaki(preciso perchè non ricordo il nome) fosse il padre di miu....bha almeno ho avuto questa idea in testa fino a questo capitolo....è strano?

si in effetti è strano per diversi motivi

1)è dalla comparsa di kanou shu moltissimi capitoli fa che sappiamo che il padre di miu si chiama furingi saiga ed è l'ombra di un ombra e nove pugni

2)c'è stato tanto di racconto da parte dell'anziano di come è nata miu e di come il figlio sia passato al lato oscuro

3)il compagno/rivale di sasaki si chiama akira hongou quindi il cognome non combacia con quello di miu

ps all'nizio anche a me serbrava tirakit koukin o come cavolo si chiama i capelli son molto simili
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

non c'entra con quello di cui stiamo parlando, ma secondo me l'ombra ha fatto fuori la moglie in un momento di "furia omicida"... chissà se lo rivelerà alla figlia...
quoto Apa per il discorso dei rapimenti asd anche perchè non si può più vederla mezza (anche tutta) nuda Immagine
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

harima9 ha scritto:vero....se ho capito cosa intendi...cmq ho sempre pensato che hongo,il maestro che combatte con sakaki(preciso perchè non ricordo il nome) fosse il padre di miu....bha almeno ho avuto questa idea in testa fino a questo capitolo....è strano?
Si... abbastanza direi dato che non avevano nessun collegamento e che Hongou non era l'ombra...
Ospite

me lo ero dimenticato...(figura da piciu)era anche ovvio che si chiamasse furingi...o.0...mi stupisco di me stesso.....
Ospite

avete ragion... secondo me che Hongou non era l'ombra... xo ragazzi certo che miu e favola non siete d'accordo con me... poi quello Apachai Hopachai mi fa morire dalle risate ogni volta :)
Ospite

stumpy128 ha scritto:avete ragion... secondo me che Hongou non era l'ombra... xo ragazzi certo che miu e favola non siete d'accordo con me... poi quello Apachai Hopachai mi fa morire dalle risate ogni volta :)
Grazie del complimento ma non me ne fare più sennò smetto di scrivere per la vergogna :oops: :oops:
123stella
Ex-Member
Ex-Member

mmm...credo si riferisse all'Apachai del manga asd
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

123stella ha scritto:mmm...credo si riferisse all'Apachai del manga asd
credo fosse ironia la sua asd
123stella
Ex-Member
Ex-Member

penso anch'io, ma continuavo la "commedia degli equivoci" asd
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Si gente la mia era ironia, ma non tutti la capiscono a quanto pare... asd asd
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”