FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Borotalk ha scritto:che ho detto? era spoiler quello?
E direi di sì, dal momento che riguardava l'ultimo captolo uscito!!
Borotalk

Spoiler:
ma ho solo detto se si riusirà a salvarsi... cmq non succederà +. sorry :oops:
N4T5U

no ma sarebbe meglio mettere sotto spoile alcune allusioni alla trama degli ultimi capitoli
cmq anche io mi dimentico quindi non sono proproio la persona adatta a dirlo ma lo dico lo stesso :lol:
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ho appena iniziato a scaricare fma, veramente a casa avevo il terzo volume, che avevo comprato all'epoca, mi ricordo che non era male poi non ricordo perchè l'avevo abbandonato... vabbè ora lo reinizio poi vi dirò...
Immagine[/center]
Ospite

leggi leggi che ne vale la pena
Yamato

N4T5U ha scritto:no ma sarebbe meglio mettere sotto spoile alcune allusioni alla trama degli ultimi capitoli
Non è che sarebbe meglio metterli sotto spoiler: questi SONO capitoli spoiler!!
Ery

Come ho ringraziato Ichiki dei Black&Noir ringrazio anche voi! ^^
Non vivrei senza capitoli spoiler di FMA >_< Quando non c'erano in giro me li leggevo persino in inglese! xD
Detto questo....
Spoiler:
Ed che suda e Winry che lo guarda sconvolta mi han fatta scassare dalle risate! :mrgreen:
Carinissima anche la scena dove tutti minacciano tutti con la pistola! xD
Però dannata Arakawa... deve sempre mettere sospance a fine capitolo! Un altro mese x capire cosa succederà al povero Allll!!! :ommio:
:nooo:
Altra cosa... ma quand'è che il padre di Ed e Al si deciderà sul serio a darsi 'na mossa? :2OMG:
alexis88

grazie mille per il nuovo capitolo!! corro a leggerlo :mrgreen:
baggio86

grazie a voi ke continuate a seguirci :D
simo23m

grazie mille x il capitolo nuovo!!!!!!!ultimamente non mi son connesso a adesso passo tutto il forum e scarico i nuovi cap!!grazie millemila!!
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”