va beh ma in questo capitolo nn aveva niente di niente addosso cioè ci mancava che si trasformasse in un hentai bello e buonohyne ha scritto:Se per questo ormai, in tutti i capitoli non ha più nulla addosso... sembra quasi che i suoi vestiti siano fatti di carta velina, si sbriciolano
History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
Che capitolo e chi se lo aspettava che il ciccione fosse in realtà il padre di Miu mascherato
Miu è una nudista ormai non stupisce più vederla senza vestiti XD
Miu è una nudista ormai non stupisce più vederla senza vestiti XD
-
Ospite
ma state parlando del 466? io non lo vedo nella sezione download :s
come non detto..ho visto appena adesso il capitolo in inglese XD
come non detto..ho visto appena adesso il capitolo in inglese XD
- mbt6
- Leggenda

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
Ospite
Mammaaaaaa miaaaaa che capitoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora di vedere il seguitooooooooo

-
Ospite
Oddio era da tempo che non vedevo un cap come questo!!!!!
Non so chi abbia picchiato più persone, se sakaki o saiga....

Però Saiga è molto più figo di come me lo aspettavo non è per niente stronzo, è tipo Hongou, solo il triplo più forte

Non so chi abbia picchiato più persone, se sakaki o saiga....
Però Saiga è molto più figo di come me lo aspettavo non è per niente stronzo, è tipo Hongou, solo il triplo più forte
-
Ospite
io dico che è persino piu forte dell'anzianoApachai Hopachai ha scritto:Oddio era da tempo che non vedevo un cap come questo!!!!!
Non so chi abbia picchiato più persone, se sakaki o saiga....![]()
Però Saiga è molto più figo di come me lo aspettavo non è per niente stronzo, è tipo Hongou, solo il triplo più forte![]()
- 123stella
- Ex-Member

- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
mi è sembrato strano che l'ombra non abbia ucciso... in fondo è il boss del Satsujin-ken... l'avrà fatto in onore dei vecchi tempi???
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

-
Ospite
Secondo me l'ha fatto perchè Miu era presente e perchè in realtà non è cattivo dai... non può essere cattivo un personaggio così... è troppo bello...123stella ha scritto:mi è sembrato strano che l'ombra non abbia ucciso... in fondo è il boss del Satsujin-ken... l'avrà fatto in onore dei vecchi tempi???
No dai comunque a parte gli scherzi, secondo me era come Ogata la prima volta che incontra Kenichi... da fuori sono buoni e bravi ma poi quando c'è da combattere...
- 123stella
- Ex-Member

- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
credo che entro i prossimi 30 capitoli avremo la risposta
Spoiler:
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.