Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Essendo nuova non so come viene tradotto qui, però è un manga strepitoso, originale e appassionante. E' semplicemente fantastico.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Viene tradotto dal giapponese fatti due conti asd
Immagine[/center]
Ospite

Mh mi hai incuriosita..
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

la storia avanza a piccoli passi...attendere maggio per il prossimo capitolo sarà dura ^^
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

baggio86 ha scritto:qui potrete discutere di claymore
oh, bene. allora. io sono arrivata al capitolo 123 del volume 22 devo dire che mi piace e non ma ho intenzione di arrivare fino alla fine solo che sento la mancanza di una claymore in particolare e spero che tutto si risolva per il meglio. ora come ora sono ad una scena brutta brutta :ommio:
Ospite

Font ha scritto:
oh, bene. allora. io sono arrivata al capitolo 123 del volume 22 devo dire che mi piace e non ma ho intenzione di arrivare fino alla fine solo che sento la mancanza di una claymore in particolare e spero che tutto si risolva per il meglio. ora come ora sono ad una scena brutta brutta :ommio:
scommetto che stai parlando di Clare xD
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

Font ha scritto:
il meglio non è la storia in sè, ma il sottotesto narrativo asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Final dream ha scritto:scommetto che stai parlando di Clare xD

esatto :)

123stella ha scritto:il meglio non è la storia in sè, ma il sottotesto narrativo asd
:1coffe:
Ospite

che intendete per sottotesto narrativo? I retroscena dei vari personaggi che sono il vero cuore della storia piuttosto che la storia generale basata su libertà potere e vendetta che sono gli elementi classici di ogni fantasy che si rispetti? XD :D
Ospite

Luca Morante ha scritto:
dario88 ha scritto:Io vorrei che Riku diventasse un guerriero fortissimo
Io invece spero di no. Se rimane vivo già è molto.
Spoiler:
Noooooooooooo, già si è capito cosa sta succedendo: dae vuole far tornare in vita teresa :ommio:
Se fosse veramente così
Spoiler:
Farei i festini a tutta birra! XD XD Adoro TERESA * * :P Ma penso sia impossibile...Teresa vive in Claire...piuttosto Dae vuole creare una cosa più potente degli abissali....rovinerà l'umanita con le sue folli ricerche di questo passo :lol: Riguardo Riku mi piace molto...nell'anime era lagnoso e fastidioso: DA SOPPRIMERE INSOMMA =___= Nel manga invece è diventato un uomo forte solare :un figo va asd Se diventa ancora più forte lo adorerò di più :P Del resto sta facendo la stessa strada di Claire... sembra debole e invece si rafforza sempre più stupendo tutti :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Claymore”