Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Essendo nuova non so come viene tradotto qui, però è un manga strepitoso, originale e appassionante. E' semplicemente fantastico.
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
la storia avanza a piccoli passi...attendere maggio per il prossimo capitolo sarà dura ^^
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

oh, bene. allora. io sono arrivata al capitolo 123 del volume 22 devo dire che mi piace e non ma ho intenzione di arrivare fino alla fine solo che sento la mancanza di una claymore in particolare e spero che tutto si risolva per il meglio. ora come ora sono ad una scena brutta bruttabaggio86 ha scritto:qui potrete discutere di claymore

scommetto che stai parlando di Clare xDFont ha scritto:oh, bene. allora. io sono arrivata al capitolo 123 del volume 22 devo dire che mi piace e non ma ho intenzione di arrivare fino alla fine solo che sento la mancanza di una claymore in particolare e spero che tutto si risolva per il meglio. ora come ora sono ad una scena brutta bruttabaggio86 ha scritto:qui potrete discutere di claymore
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
il meglio non è la storia in sè, ma il sottotesto narrativoFont ha scritto:oh, bene. allora. io sono arrivata al capitolo 123 del volume 22 devo dire che mi piace e non ma ho intenzione di arrivare fino alla fine solo che sento la mancanza di una claymore in particolare e spero che tutto si risolva per il meglio. ora come ora sono ad una scena brutta bruttabaggio86 ha scritto:qui potrete discutere di claymore

That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Final dream ha scritto:scommetto che stai parlando di Clare xD
esatto

123stella ha scritto:il meglio non è la storia in sè, ma il sottotesto narrativo

che intendete per sottotesto narrativo? I retroscena dei vari personaggi che sono il vero cuore della storia piuttosto che la storia generale basata su libertà potere e vendetta che sono gli elementi classici di ogni fantasy che si rispetti? XD 

Se fosse veramente cosìLuca Morante ha scritto:Io invece spero di no. Se rimane vivo già è molto.dario88 ha scritto:Io vorrei che Riku diventasse un guerriero fortissimo
Spoiler:
Spoiler: