Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Final dream ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:secondo me ha allungato fino all'uscita del oad e poi lo fa finire
e quando dovrebbe uscire l'oad :?:
ma non saprei

capirei se fosse una trasmissione dell'anime in tv ma stiam parlando di un allegato al volume 17 del manga quindi non credo che alla fine allunghi il brodo per quello

chi è arrivato ad a comprare i primi 16 volumi di kimi difficilmente non comprerà il volume 17 solo perchè sulla rivista il manga è finito

io credo che a conti fatti stia allungando il bodo per guadagnare di piu da un lato e dall'altro perchè vorrebbe che il manga finisse diversamente da suzuka ma non sa come fare
Ospite

Il manga Kimi no Iru Machi (A town Where You Live), l’ultima love-comedy di Kouji Seo in pubblicazione sul Weekly Shonen Magazine dal 2008, avrà due original anime DVD.
Il DVD contenente il primo OAD di quest'opera sarà disponibile con l'edizione limitata del volume 17 del manga a partire dal 16 marzo 2012, mentre il DVD con il secondo OAD sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2012 con l'edizione limitata del volume 18.
quindi mettetevi l'animo in pace ma Kimi durerà almeno fino a luglio!!!
Probabilmente per allora le palle di Ahab avranno raggiunto una lunghezza da guinness e freddo si sarà suicidato!!
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:
Il manga Kimi no Iru Machi (A town Where You Live), l’ultima love-comedy di Kouji Seo in pubblicazione sul Weekly Shonen Magazine dal 2008, avrà due original anime DVD.
Il DVD contenente il primo OAD di quest'opera sarà disponibile con l'edizione limitata del volume 17 del manga a partire dal 16 marzo 2012, mentre il DVD con il secondo OAD sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2012 con l'edizione limitata del volume 18.
quindi mettetevi l'animo in pace ma Kimi durerà almeno fino a luglio!!!
Probabilmente per allora le palle di Ahab avranno raggiunto una lunghezza da guinness e freddo si sarà suicidato!!

la cosa che mi fa piu rabbia è che il disgraziato non è che ha perso l'ispirazione perchè nello special di suzuka io ho rivisto il seo dei bei tempi

non oso veramente immaginare come possa continuare fino a luglio così sono a occhio e croce altri 15 cap
Ospite

lucci81 ha scritto: non oso veramente immaginare come possa continuare fino a luglio così sono a occhio e croce altri 15 cap
puo sempre inventarsi qualche altra storiella del cavolo asd
Ospite

vabbè 15 capitoli dovrebbero bastare ancora non abbiamo visto Eba che strizza i punti neri ad Haruto asd asd asd
Ospite

out il 175

harutocome uomo scade sempre piu

1)quando una donna ti mostra le mutande chiedendoti se vuoi il dessert qualsiesi uomo urlerebbe urlerebbe itadakimasu,banzai,all'arrembaggio etc ma lui no

2)pensado che rin gliela vuole dare si inchina e si scusa di non poterlo fare

sono senza parole editor e traduttore di questo capitolo hanno la mia solidarietà

ps riflettendo un po sul perchè seo la tiri cosi per le lunghe ho pensato che forse oltre all'oad riceve pressioni dalla rivista per continuare

il magazine in questo periodo vede negima che è terminato settimana scorsa, star children termina questa settimana, settimana prossima termina bloody monday, air gear oramai in dirittura d'arrivo e sayonara zetsubo sensei che finira tra 9 capitoli

è possibile che non vogliano privarsi di un altro manga di punta in questo periodo
Ospite

lucci81 ha scritto: out il 175

harutocome uomo scade sempre piu

1)quando una donna ti mostra le mutande chiedendoti se vuoi il dessert qualsiesi uomo urlerebbe urlerebbe itadakimasu,banzai,all'arrembaggio etc ma lui no

2)pensado che rin gliela vuole dare si inchina e si scusa di non poterlo fare

sono senza parole editor e traduttore di questo capitolo hanno la mia solidarietà
il cap 175 è un ulteriore prova dell'impotenza di Haruto.
Ormai non ci sono dubbi, poverino non è bello prenderlo in giro!
lucci81 ha scritto: ps riflettendo un po sul perchè seo la tiri cosi per le lunghe ho pensato che forse oltre all'oad riceve pressioni dalla rivista per continuare

il magazine in questo periodo vede negima che è terminato settimana scorsa, star children termina questa settimana, settimana prossima termina bloody monday, air gear oramai in dirittura d'arrivo e sayonara zetsubo sensei che finira tra 9 capitoli

è possibile che non vogliano privarsi di un altro manga di punta in questo periodo
Veramente il Magazine ha iniziato a far finire tutti i manga di proposito, per rinnovare la rivista, che ormai è in crisi nera.
Inoltre Kimi vende molto meno di Suzuka.
Ospite

oddio non voglio nemmeno commentare il capitolo 176 asd , non pensavo che si potesse arrivare addirittura a questo livello :2hi:
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

il capitolo 176 schizzerà fuori veloce come la luce
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Final dream ha scritto:oddio non voglio nemmeno commentare il capitolo 176 asd , non pensavo che si potesse arrivare addirittura a questo livello :2hi:
davvero??? è possibile che sia peggiore degli ultimi??? :shock:
ho paura a leggero!!!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”