Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

... :?: ... esiste un gioco a scorrimento orizzontale sui terminator? chiedo perchè non lo so :shock:

cmq no..

1)I nemici sono tutti cyborg
2)Al livello di difficoltà più alto il gioco diventa quasi impossibile

(è l'indizio meno ovvio che mi è venuto in mente <_< )
Ospite

è uno gioco x ps1?
Ospite

bleach89 ha scritto:è uno gioco x ps1?
mi sembra che si possa rispondere solo dicendo il nome di un videogioco senza fare altre domande come questa... ma vabbè per stavolta non penso che qualcuno si incacchierà :P

in ogni caso la risposta è no

1)I nemici sono tutti cyborg
3)Inizialmente uscito per gamecube, successivamente per playstation 2
Ospite

Fin dal primo indizio avevo pensato a questo videogioco, ma non ricordavo il titolo. Adesso mi è venuto in mente, discorda con un indizio ma provo lo stesso.
P.N.03?
Ospite

metal jack per amiga 500?
Ospite

avete sbagliato tutti e due xD

EDIT: mi è venuto in mente adesso e mi scuso perchè dovevo specificare: i boss di "fine capitolo" dovrebbero essere cyborg perchè dopo essere sconfitti "esplodono"... anche se proprio su di loro non c'è alcun elemento che lo lasci intendere... non posso nemmeno spiegare più di tanto perchè altrimenti capite il gioco! Quindi aggiungo:

Genere: Azione a Scorrimento Orizzontale

1)I nemici sono tutti cyborg tranne i boss
3)Inizialmente uscito per gamecube, successivamente per playstation 2
4)Si combatte a mani nude (ci sono due armi secondarie "con munizioni limitate"... ma non sono indispensabili)

dai che se sbagliate ancora i prossimi indizi dovreste capirli (e per di più ho detto nell'edit un indizio in più... il fatto del gioco diviso a "capitoli") ;)
Ospite

Viewtiful Joe?
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Viewtiful Joe?
hai vinto un casseta di ananas e un cucciolo di babbuino :lol:
tocca a te :D

... scusate ma ora mi è venuta voglia di giocarci... con permesso.......... asd
Ospite

Quando ho letto che prima era uscito per Gamecube e poi anche per PS2 ho intuito che era uno dei Capcom Five(Resident Evil 4, Killer7, Viewtiful Joe, P.N.03 e Dead Phoenix. Inizialmente dovevano essere tutte esclusive per Gamecube, ma poi i primi tre furono portati anche su PS2, P.N.03 rimase esclusivo ma non ebbe il successo nè di pubblico nè della critica e l'ultimo fu cancellato).

Storie particolari a parte, ecco il prossimo videogioco da indovinare :D

Genere: Sparatutto in prima persona(anche se sono presenti alcune meccaniche e elementi da Gdr)
1)Città sottomarina
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”