Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma no dai a me ha fatto ridere

anche se non sapere certe cose a quell'età è fuori dal mondo
Ospite

lucci81 ha scritto:ma no dai a me ha fatto ridere

anche se non sapere certe cose a quell'età è fuori dal mondo
ti ha fatto anche ridere ma qui avvengono delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra asd

io aggiungerei ai generi di questo manga il fantasy perchè solo nella fantasia possono avvenire cose del genere asd

poi se voleva portare avanti il manga con queste cavolate poteva almeno mantenere l'età dei protagonisti sui 12-13 anni cosi almeno era giustificato tutto quello che sta succedendo ed invece dobbiamo sorbirci ragazzi di 20-21 anni che fra un po hanno bisogno del libretto delle istruzioni per utilizzare "l'attrezzo" :(

e dire che quando ho iniziato a leggere le pagine di questo capitolo mi aveva pure interessato perchè pensavo che finalmente l'autore ci avesse dato una spiegazione più o meno sensata alla frociaggine di haruto ed invece è finito tutto a cavolate anche questa volta :(

ormai non ci spero più in un recupero di questa serie :(
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Boh .. io ormai di "Kimi" seguo solo i volumetti dell'italica edizione targata GP.
Purtroppo, ahimé non posso fare a meno di "buttare l'occhio" su questa sezione, i vosti commenti ad ogni release sono troppo spassosi.
Vi adoro ok?!?! :oops:

Ah sì ... Haruto è impotente, tanto per sentirsi parte del gruppo! asd
galassiasolitaria ha scritto:
lucci81 ha scritto: Veramente il Magazine ha iniziato a far finire tutti i manga di proposito, per rinnovare la rivista, che ormai è in crisi nera.
Inoltre Kimi vende molto meno di Suzuka.
Non venderà come Suzuka (di cui non conosco le tirature esatte) ma "Kimi no iru machi" vende però.
Nell'ultima classifica settimanale stilata da Oricon il volume 17 di "A Town wher you live" si è posizionato al 17° posto, di poco sotto titoli come forti come "Bakuman" e sorpresa "Bleach" (vabbé lasciamo perdere i commenti su quest'ultimo).
Il volume 11 di GE-Good Ending e "Umi no Misaki" (titoli che considero nettamente superiori) nemmeno si avvicinano come volumetti venduti a "Kimi". :ommio:
E' strano lo so, ma "tecnicamente" è così, poi se decidono di chiuderla come serie sono contentissimo.
Ospite

Phalanx80 ha scritto: Il volume 11 di GE-Good Ending e "Umi no Misaki" (titoli che considero nettamente superiori) nemmeno si avvicinano come volumetti venduti a "Kimi". :ommio:
E' strano lo so, ma "tecnicamente" è così, poi se decidono di chiuderla come serie sono contentissimo.
ecco qualcuno che ne capisce di Manga romance!!!
A me piace di più Umi di GE, anche perchè quest'ultimo è troppo intricato, sembra Beautiful, mentre Umi da un senso di pacifico, una storia lineare ma fatta molto bene.
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:
Phalanx80 ha scritto: Il volume 11 di GE-Good Ending e "Umi no Misaki" (titoli che considero nettamente superiori) nemmeno si avvicinano come volumetti venduti a "Kimi". :ommio:
ecco qualcuno che ne capisce di Manga romance!!!
A me piace di più Umi di GE, anche perchè quest'ultimo è troppo intricato, sembra Beautiful, mentre Umi da un senso di pacifico, una storia lineare ma fatta molto bene.
concordo umi e ge mi piacciono di piu di kimi oramai

preferisco pero piu ge che umi

in ge utsumi deve farsi un mazzo tanto per piacere alla fanciulla di turno

in umi invece nagi ha avuto la pappa pronta lui è il dio drago e quindi le tre sacerdotesse automaticamente di innamorano di lui(si lo sola mia è tutta invidia asd )

badiamo pero che kimi è uno shonen mentre umi è classificato seinen e anche ge io tanto shonen non lo vedo visto che sono trattate tematiche piu da seinen
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

ho un sogno: un giorno raccoglierò tutti i commenti di kimi compresi quelli proibiti che non hanno passato la mannaia della censura e li rilascerò in blocco.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Ahab ha scritto:ho un sogno: un giorno raccoglierò tutti i commenti di kimi compresi quelli proibiti che non hanno passato la mannaia della censura e li rilascerò in blocco.
potresti scrivere un libro

il titolo gia lo ho

orchiticamente vostro:mille e 1 commenti salaci su kimi no iru machi asd

out gli spoiler del 177

non so se ho capito bene ma haruto riceve una lettera d'amore da una studentessa(non ho ben capito se delle medie o delle superiori)

cmq tale studentessa di rivela essere un'alunna di yuzuki e vedendo quest'ultima con haruto le dichiara guerra

certo è una cosa gia vistain altri manga ma almeno diamogli atto che questa tematica in suzuka non c'era

e cmq con questo sistema si è assicurato un bel po di capitoli di allungamento brodo
Ospite

lucci81 ha scritto:
Ahab ha scritto:

out gli spoiler del 177

non so se ho capito bene ma haruto riceve una lettera d'amore da una studentessa(non ho ben capito se delle medie o delle superiori)

cmq tale studentessa di rivela essere un'alunna di yuzuki e vedendo quest'ultima con haruto le dichiara guerra

certo è una cosa gia vistain altri manga ma almeno diamogli atto che questa tematica in suzuka non c'era

e cmq con questo sistema si è assicurato un bel po di capitoli di allungamento brodo
oddio ecco un'altra saga allunga brodo asd
Ospite

sento che siamo vicini a scoprire il perchè haruto è cosi

magari non è gay è solo un lolicon
Ospite

lucci81 ha scritto:sento che siamo vicini a scoprire il perchè haruto è cosi

magari non è gay è solo un lolicon
Dici che si risveglia con la ragazzina? X°D
Magari, così il manga finisce con lui che viene incarcerato per pedofilia asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”