Gioco musicale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No need for introductions, I've read about girls like you on the backs of toilet doors - Bring Me The Horizon
metto questo titolo per invogliare la gente a partecipare al gioco (beh si spera xD )
tante parole, ergo non è difficile
(e se qualcuno se ne esce con un titolo di una o due parole mi metto ad urlare
)
metto questo titolo per invogliare la gente a partecipare al gioco (beh si spera xD )
tante parole, ergo non è difficile

(e se qualcuno se ne esce con un titolo di una o due parole mi metto ad urlare

Partecipiamo solo noi
, ma va a periodi adesso è così e tra 1 mese magari siamo in 4 0 5
Counting Bodies Like Sheep To The Rhythm Of The War Drums - A Perfect Circle
ps. penso sia lunga abbastanza

Counting Bodies Like Sheep To The Rhythm Of The War Drums - A Perfect Circle
ps. penso sia lunga abbastanza

e vabbè allora aspetterò un mese o due xD
intanto...
Papyrus Containing THE Spell TO Preserve Its Possessor Against Attacks From He Who Is In The Water - Nile
ps. com'è infame usare i "the" e i "to" per passare da una canzone all'altra
pps. la prima volta che lessi questo nome immaginai la scena e mi misi a ridere come un fesso
intanto...
Papyrus Containing THE Spell TO Preserve Its Possessor Against Attacks From He Who Is In The Water - Nile
ps. com'è infame usare i "the" e i "to" per passare da una canzone all'altra

pps. la prima volta che lessi questo nome immaginai la scena e mi misi a ridere come un fesso

Quoto Auron, questo topic va molto a periodi.
Pensa che l'estate scorsa era sempre molto frequentato. C'èravamo io, Auron, Naz e Raz e un giorno abbiamo postato per 3 pagine
e anche io lo faccio quasi sempre XD
Tornando al topic
Spellbound - Lacuna Coil
Pensa che l'estate scorsa era sempre molto frequentato. C'èravamo io, Auron, Naz e Raz e un giorno abbiamo postato per 3 pagine

Sono d'accordodirt ha scritto:ps. com'è infame usare i "the" e i "to" per passare da una canzone all'altra

Tornando al topic
Spellbound - Lacuna Coil
err... il gioco sta nel mettere una canzone che abbia una o più parole collegate con il titolo della canzone postata precedentemente da un altro utente xDFont ha scritto:Hearing Damage - Thom Yorke
quindi io risponderò...auron287 ha scritto:Blood Bound - Hammerfall
Bound By The Moon - Devildriver