Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mbt6
Leggenda
Leggenda

Presentati nella sezione benvenuti per favore.
(Anche Hastafantasy)
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Io lo vedo un manga molto filosofico, non è per nulla la solita storiella per arrivamere a disegnare i momenti erotici, più che al sm questo manga è incentrato, secondo me, sulla dicotomia servo-padrone di Hegel
Ospite

commento al cap 68

ah nana nana sei stata una bambina cattiva mo sono azzi tua
Ospite

Callaghan ha scritto:è un manga romantico molto originale anche perché ha come base il sadomaso asd Non è un hentai e non è concentrato sul sesso, ma sui sentimenti più profondi che l'autore fa emergere molto bene. La stora gira intorno ad un ragazzo un po' sfigato di nome kaoru che ha una passione segreta per il sadomaso e una ragazza molto popolare di nome Nana. Il cuore del manga sono proprio i sentimenti tormentati e taciuti dei due protagonisti Nana e Kaoru. è una lettura sorprendente e inaspettata, davvero difficile da descrivere ma molto facile da apprezzare leggendo ;)
una descrizione azzeccatissima.... grazie per il vodtro lavoro, come al solito siete il miglior team italiano ^^
Ospite

Questo è il primo vostro progetto che scarico ( ovviamente non potevo scegliere qualcosa di soft e/o normale, dovevo scegliere qualcosa di strano :mrgreen:)...non ero molto sicura sulla scelta, però i commenti erano tutti positivi :D ...e, dopo aver letto il primo volume, posso dire di essere contenta e che proseguirò nella lettura asd :il disegno è molto rifinito e di mio gusto, la storia, essendo un po' fuori dagli schemi, è interessante, senza diventare ( almeno per quel che ho letto) volgare e i personaggi sono, per il momento, ben caratterizzati...complimenti per la scelta e per l'ottimo lavoro ;)
Ospite

Ok dopo 5 giorni di intensa lettura ho letto tutti i capitoli che avete pubblicato xD, che dire è una seire stupenda non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, è un manga stupendo non solo per le "pause" ma ti sa raccontare anche una forte relazione tra 2 persone.
Ho solo una cosa da dire, cavolo ma quante cosa sa AMAZUME? è proprio un esperto lol
meo76
Hasta Hero
Hasta Hero

io seguo da un'annetto la traduzione inglese del manga a cura di exks, visto che l'ho conosciuto con le sue traduzioni, e' un manga che adoro, soprattutto per come riesce a far capire il rapporto "non convenzionale" tra i due protagonisti, per come riesce ad esprimere una forte carica sensuale, senza mai scadere nel volgare, riuscendo a farci capire i sentimenti dei protagonisti.
mi piace molto la traduzione che avete fatto e volevo farvi i complimenti ^

p.s.
giusto per conoscenza, e' uscito l'altro ieri un nuovo capitolo in inglese ^^
Ospite

Salve a tutti prima ho scritto un messaggio ma a quanto pare è stato frainteso ed eliminato... Cmq volevo solo dire che è un vero peccato ke exks sia sparito, anke se per fortuna ci sono Spartacus e Terra ke si sono messi all'opera :)
Ospite

Cazzo è Epico!
aldilà dell'eccitazione prodotta dalle curve... Sempre col Fiato Sospeso!!!
madonna che anime controverso e spettacolare! *__________*
GG Hasta Team!!!!
Ospite

ma questo i soldi per comprare tutti quei "giocattolini" dove li trova?????
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”