Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
che tristezza praticamente haruto è cosi gaio che laragazzina alla fine si è innamorata di yuzuki
X°D In effetti... dai che condannano sia Haruto che Yuzuki per pedofilia... anche se poi mi sa che Haruto lo scarcerano perché è assessuato.lucci81 ha scritto:che tristezza praticamente haruto è cosi gaio che laragazzina alla fine si è innamorata di yuzuki

uot il 179
ub altro capitolo in cui haruto si trova davanti una ragazza fragile e nuda senza far nulla
e poi dicono che non ci sono piu i gentiluomini(io dico che uno cosi coglio... ehm gentiluomo non sia mai esistito)
ps akari neppure ci sta tanto con la testa visti i progetti che aveva fatto
ub altro capitolo in cui haruto si trova davanti una ragazza fragile e nuda senza far nulla
e poi dicono che non ci sono piu i gentiluomini(io dico che uno cosi coglio... ehm gentiluomo non sia mai esistito)
ps akari neppure ci sta tanto con la testa visti i progetti che aveva fatto
cmq ho cominciato a leggere GE e devo dire che mi pare migliore di kimi, per come sta proseguendo quest'ultimo
ge è sicuramente migliore, ma è proprio un altro genere di narrazioneclessidra4000 ha scritto:cmq ho cominciato a leggere GE e devo dire che mi pare migliore di kimi, per come sta proseguendo quest'ultimo
kimi racconta l'amore romantico e puro il che se al liceo ci poteva stare all'università è ridicolo
ge invece sin dall'iniziosiaddentra in tematiche assolutamente nuove per il romance dato che descrive fatti che nella realtà accadono ma che nei manga shonen romantici in genere sono completamente assenti
Comunque questo cap 179 serve da spunto per il ritorno al "A Town Where You Live" cioè Hiroshima.
Dove Haruto si aprirà un bel ristorante, è noto che i cuochi giapponesi devono prendere una laurea in lettere per praticare
Dove Haruto si aprirà un bel ristorante, è noto che i cuochi giapponesi devono prendere una laurea in lettere per praticare

mi risulta che lui si stia laureando in economia domestica(cazzo di laurea è?) è yuzuki quella che si laurea in letteregalassiasolitaria ha scritto:Comunque questo cap 179 serve da spunto per il ritorno al "A Town Where You Live" cioè Hiroshima.
economia domestica??????? ma se va agli stessi corsi della mangaka!?lucci81 ha scritto:mi risulta che lui si stia laureando in economia domestica(cazzo di laurea è?) è yuzuki quella che si laurea in letteregalassiasolitaria ha scritto:Comunque questo cap 179 serve da spunto per il ritorno al "A Town Where You Live" cioè Hiroshima.
e poi anche se fosse, dai davvero economia domestica??? non equivale ad un ammissione di gaiezza?

Si sa che è gaio!galassiasolitaria ha scritto:economia domestica??????? ma se va agli stessi corsi della mangaka!?lucci81 ha scritto:mi risulta che lui si stia laureando in economia domestica(cazzo di laurea è?) è yuzuki quella che si laurea in letteregalassiasolitaria ha scritto:Comunque questo cap 179 serve da spunto per il ritorno al "A Town Where You Live" cioè Hiroshima.
e poi anche se fosse, dai davvero economia domestica??? non equivale ad un ammissione di gaiezza?