Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

premesso che berserk ho cominciato a leggerlo grazie a sto sito (x cui grazie tantissime) spero vivamente leggendo i vostri commenti , che non sia una di quelle opere secolari con uscite semestrali
anche se leggendo i vostri commenti mi pare di capire che sarà luuuuuunga
pero lo trovo bellissimo. ho sempre voluto iniziarlo ma non l'ho mai fatto e mi chiedo tutt'ora il perche XD
x ora cmq lo leggo tranquillamente visto che sono " appena" al vol 25
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Diciamo che di berserk escono una decina di capitoli all'anno, scarsi asd
Immagine[/center]
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

Callaghan ha scritto:Diciamo che di berserk escono una decina di capitoli all'anno, scarsi asd
asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

Ditemi la verità... le nuove tavole le aveva create.. ma je l'ha mangiate il cane... non ci credo che ancora non esca nulla -.-''' no nc'è nemmeno più materiale per discutere della storia e fare previsioni XD
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
123stella
Ex-Member
Ex-Member

secondo me è masochista e spera che prima o poi qualcuno lo raggiunga per seviziarlo.................
oppure è sadico e ci sta facendo soffrire...............................
Signifying nothing.

Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Oppure è uscito un nuovo gioco della Play... scherzi a parte, credo che non sia uscito niente per via del film
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
123stella
Ex-Member
Ex-Member

è una delle motivazioni più probabili, anche se di solito con le uscite dei nuovi capitoli promuovono pesantemente i film...
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

123stella ha scritto:è una delle motivazioni più probabili, anche se di solito con le uscite dei nuovi capitoli promuovono pesantemente i film...
vabè ormai è scontato che riprenderà verso giugno , quando uscirà il secondo film asd
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Non so se sia la sezione giusta e se ho sbagliato chiedo venia in anticipo ma vorrei dire che nel volume 34 manca il capitolo 297 ora non so se è stata un errore di estrazione ma non credo ( visto che l'ho riscaricato piu volte e provato ad estrarre con diversi programmi ) , ma del capitolo 297 non c'è traccia
mbt6
Leggenda
Leggenda

12franky94 ha scritto:Non so se sia la sezione giusta e se ho sbagliato chiedo venia in anticipo ma vorrei dire che nel volume 34 manca il capitolo 297 ora non so se è stata un errore di estrazione ma non credo ( visto che l'ho riscaricato piu volte e provato ad estrarre con diversi programmi ) , ma del capitolo 297 non c'è traccia
Hai ragione, ora è sistemato.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Berserk”