Era giusto per dire che se non avessi letto Bakuman avrei letto CB senza farmi un parere o rendermi conto di nulla xDCallaghan ha scritto:Non serve specificare che sia la tua opinione
E ora scannatevi
Apachai Hopachai ha scritto:Uffa hai fatto un messaggio talmente lungo che per commentare tutti i punti mi ci vorrà un'ora... XD
Comunque:
-sul fatto di Ogami non sono d'accordo in quanto secondo me è stata un'evoluzione la sua ed è passato da coglione che bruciava tutti per ordine dei superiori ad uno che fa di testa sua ed almeno da ascolto al cervello;
-anche per Sakurakouji non sono d'accordo perchè più che un personaggio piatto io lo definirei all'inizio non originale, ma che dopo con il trascorrere del tempo matura e viene a contatto con realtà molto differenti dalla sua, anche per il fatto di essere una specie rara, e riesce con la sua forte personalità a cambiare l'animo del protagonista, cosa che non si vede molto spesso o che almeno io, non ho visto molto spesso;
-per la questione di villa shibuya ti do' ragione perchè neanche a me ha convinto tanto;
-e invece non ti do' ragione per il fatto del cambio dei personaggi che non mi sembra proprio fatto a caso ma sempre legato al loro passato o alle decisioni che prendono i personaggi e che sono sempre motivate e raramente non hanno una spiegazione;
-per il lato tecnico invece è una questione personale perchè ad esempio a me berseker non è piaciuto, quindi non posso fare un paragone...
Credo di aver finito...(ovviamente anche questa è la mia opinione)
Su Ogami che in effetti un po' è cambiato non posso darti torto se la metti su quel livello, ma col suo continuo dichiararsi malvagio e cattivo sembra voler di continuo vestire quel ruolo, che poi lo sia oppure no xD Si sbatte parecchio il ragazzo

Sakura
Spoiler:

Sui personaggi che cambiano fazione ti posso fare molti esempi xD Da Ogami, Toki, tutti gli alleati di "Lui", prima stanno da una parte, poi dall'altra, poi cambiano di nuovo e di nuovo ancora. Toki per esempio, parte che sta con l'Eden, abbandona l'Eden, torna all'Eden in cerca del poter, abbandona di nuovo l'Eden

E per i lato tecnico, intendo che le scene di certi manga, mentre le leggi pare quasi di vedere un'animazione. Esemppi pratici sono Juushin Embu e Full Metal Alchemist. Mentre li leggi, non ti viene da pensare che l'autrice stia spiegando benissimo tutto ciò che sta accadendo? A me sì