Kekkaishi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Leggenda
Ma sono solo io a considerare i primi volumi di Bleach quelli più belli?b4cc ha scritto:bleach ha ingranato al capitolo del volume 5..... è partito lentissimo anche quello...
Comunque Bleach lo trovo decisamente inferiore a Kekkaishi...
ma come fate a dire che kekkaishi sia meglio di bleach? adoro kekkaishi, ma non potrà mai offrire i combattimenti (elemento principale di bleach) che offre bleach. Ogni tanto mi sogno anche kenpachi contro ichigo 

Ma se Kubo è impedito a disegnare i combattimenti O____o Comunque è proprio la foruma "combattimenti senza uno straccio di fottutissima trama" tanto cara a DB e Bleach che non mi piace...Daniele2000 ha scritto:ma come fate a dire che kekkaishi sia meglio di bleach? adoro kekkaishi, ma non potrà mai offrire i combattimenti (elemento principale di bleach) che offre bleach. Ogni tanto mi sogno anche kenpachi contro ichigo
-
- Leggenda
quoto Yamato, vedo che non sono il solo ad accostare Bleach a DB... combattimenti a non finire....
meglio Kekkaishi con la sua trama...
meglio Kekkaishi con la sua trama...
http://www.megaupload.com/it/?d=FIRTL1G3
Lionk del volume 4 completo nella descrizione c'è scritto 3 ma è il 4 non vi preoccupate. se voleto usate il linck se no fate finta di niente
Lionk del volume 4 completo nella descrizione c'è scritto 3 ma è il 4 non vi preoccupate. se voleto usate il linck se no fate finta di niente
- Fiamma
- Hasta Sensei
Uppato il volume 4
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
cm mai è fermo da un pò? ci sn prob? prorpio ora ke mi aveva preso
cmq nn si può paragonare bleach a kekkaishi, sn due manga totalmente differenti, da ogni punto di vista
ps: scusate la mia ignoranza, ma.....................
.............................. DB cs'è?

cmq nn si può paragonare bleach a kekkaishi, sn due manga totalmente differenti, da ogni punto di vista
ps: scusate la mia ignoranza, ma.....................