Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

Da tanto che non leggevo Gantz. Un anno e mezzo, e non è cambiato tanto da quando lo mollai. Lento come pochi! Si vede che ci sono le editorie di mezzo! Ormai è scaduto imho! Grazie comunque, ormai lo si finisce :D
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

credo che ormai l'epilogo sia prossimo asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Che si avvii alla conclusione mi pare ovvio ma sicuramente non manca di tamarraggine... i cattivi sempre più grossi!!!!!!!!!!!
Ospite

Sono un nuovo inscritto complimenti ragazzi !!! Ottimo Forum !!!!
mbt6
Leggenda
Leggenda

Da nuovo iscritto dovresti presentarti in sezione Benvenuti!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
123stella
Ex-Member
Ex-Member

IlFedaykin ha scritto:Che si avvii alla conclusione mi pare ovvio ma sicuramente non manca di tamarraggine... i cattivi sempre più grossi!!!!!!!!!!!
le dimensioni contano asd
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

comunque mi rompe che abbiano più o meno spiegato l'esistenza dei "Gantz" ma non i poteri del vendicatore psicopatico che uccide con la mente... WOW poteri mentali :o
Secondo me hanno incasinato tutto troppo e alla fine non riusciranno a trarre le fila del discorso.
123stella
Ex-Member
Ex-Member

beh, praticamente in Gantz è stato infilato di tutto (vampiri inclusi...ed anche per quelli non è stata data una spiegazione esauriente)... i poteri ESP, tutto sommato, sono il meno asd
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Effettivamente... TAMARRI SI NASCE! (mancano solo i pokémon)
Ospite

è un ottimo manga e per fortuna nn spiega tutto dei vampiri, poteri particolari ecc. altrimenti diventava un epopea. disegni fantastici storia imprevedibile e speriamo nn rovinino tutto alla fine... già mi girano ke hanno fatto uccidere una delle ragazze però era un pò ke nn succedeva niente di imprevisto. cmq se uno ama la fantascienza nn può nn apprezzarlo
Rispondi

Torna a “Gantz”