Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma no... partono a offenderlo leggermente da pagina 140, perciò le pagine si riducono ad un centinaio... Aspetto la raccolta dei commenti più cattivi per farci un libro a spese vostre... asd asd asd
Ospite

allora va bene, anche se un centinaio è pur sempre tanto, comunque se haruto va a letto con eba io mi vado a ubriacare asd anche se io credo voi non lo so, che avrà un'altro sbalzo di emozioni e si metterà con akari asd
Spoiler:
se non lo avete capito io amo akari xd asd
Harry
Ex-Member
Ex-Member

ZAN-blade ha scritto:se non lo avete capito io amo akari xd asd
volevi dire le te**e di akari, vero? asd
Spoiler:
e in ogni caso è più plausibile che haruto scappi con takashi asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Harry 95 ha scritto:
ZAN-blade ha scritto:se non lo avete capito io amo akari xd asd
volevi dire le te**e di akari, vero? asd
Spoiler:
e in ogni caso è più plausibile che haruto scappi con takashi asd
tu dici, a me più che plausibile mi sembra una cosa certa, ma dai come ha fatto a stare una vita a fianco ad akari e a non aver pensato mai " mazza che gnocca" asd
Spoiler:
secondo me haruto si droga :1coffe:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ZAN-blade ha scritto:allora va bene, anche se un centinaio è pur sempre tanto, comunque se haruto va a letto con eba io mi vado a ubriacare asd ]
Tu, eh? Devi vedere io e Ahab allora asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:
ZAN-blade ha scritto:allora va bene, anche se un centinaio è pur sempre tanto, comunque se haruto va a letto con eba io mi vado a ubriacare asd ]
Tu, eh? Devi vedere io e Ahab allora asd asd
a questo punto dobbiamo fondare un club :lol:
Ospite

ahahahah... ma anche no, in inglese lo avevo trovato più divertente (più che altro mi divertiva l'idiozia di quei due idioti, sono convinto che starebbero bene insieme, non riuscirebbero a comunicare ma starebbero bene) leggerlo per la seconda volta lo ha smontato, dio, Seo ripigliati, e fallo ora... trombare/sposare e concludi in maniera decente (decente si fà per dire visto l'andazzo)
devo ammettere che la parte più divertente è stato il commento Ahab
Grazie per lo sforzo immane ^^
Ospite

I commenti finali sono impagabili... li voglio anche nella versione della GP Publishing... o in alternativa li stampo e glieli allego... asd
Ospite

il commento di ahab è impagabile mentre il resto del capitolo è inguardabile
Ospite

se Haruto lascia eba vado in giappone e picchio l'autore :hiruma: , anche se ormai non mi sorprenderà più nulla asd asd asd asd almeno spero :?: :?: :?:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”