Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

1)la mia proposta sarebbe Samurai Deeper Kyo suppongo che già molti lo conoscano. Da un lato è in giro per le fumetterie già da un pochino, però ad esempio sul web in italiano non si trova.....o almeno non lo trovo io -.-'

2)l'altra proposta invece er,a visto che state editando un mostro sacro come Berserk, perchè non farlo con Bastard?

P.s. Vi prego non cazziatemi se inavvertitamente ho violato qualche regola, alla fine questo è l'angolo delle proposte :D
Ospite

uhm dunque sono una sanguisuga.....
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

presentarsi prima di proporre è sempre buona educazione.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Se non è dell'accordo dei team, vorrei che traduceste questo:

Titolo originale Deadman Wonderland
Autore Jinsei Kataoka
Disegni Kazuma Kondou
Editore Kadokawa Shoten

(le informazioni le ho prese da wikipedia) e si scusate se non mi sono presentato ma appena ho letto l'annuncio ho fermato i lavori nel scriverla solo per chiedervi se potevate farlo XD
mbt6
Leggenda
Leggenda

Ahab ha scritto:presentarsi prima di proporre è sempre buona educazione.
Non aggiungo altro.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

RRR
10 volumi completi, interamente tradotto dagli inglesi
Ospite

per me sarebbe interessante poter leggere shintetsu bobobo-bobo-bobo, poiche da quel che so non ci sono team che lo fanno e in italia probabilmente non arriverà mai
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Scusate se propongo un altro manga,ma mi è venuto in mente solo adesso.Comunque si tratta di Amanchu! di Kozue Amano,autrice di Aria.
Ospite

dr. duo del magazine numero di capitoli da recuperare 1 asd
Ospite

1) Broken Blade
- trama:
Sullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens, si fa avanti un giovane ragazzo di campagna di nome Rygart Arrow che senza volerlo si ritrova a dover combattere, dovendo scegliere da che parte stare. In questo mondo parallelo le persone hanno il particolare potere di manipolare i cristalli di quarzo, infatti tale pietra è alla base di tutte le maggiori tecnologie d'avanguardia sviluppate non solo per scopi militari ma anche soprattutto per uso civile. Non possedere tale potere è un evento assai raro e soprattutto mal visto, perchè significa essere inutili per la società. Questo almeno finchè non avviene il ritrovamento di un Golem Antico, simbolo di una civiltà ormai perduta, che potrebbe costituire una vera chiave di svolta per l'intero conflitto e solo Rygart sembra essere in grado di pilotarlo.

-Info:
10 volumi, in corso. Si trovano le scan inglesi fino all'ultimo cap uscito. Mi pare sia mensile.
Veramente bello!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2) Sun-Ken Rock
- trama:
Il giovane e svogliato Ken Kitano si invaghisce di una sua compagna di classe, Yu Min, alla quale si dichiara venendone però rifiutato. Ma Ken non si perde d`animo e venuto a sapere che la sua amata si trasferirà in Corea decide di seguirla. Senza un soldo e senza prospettive, Ken finisce per entrare in contatto con una gang coreana che gli chiederà addirittura di divenirne il boss. Durante le lotte sostenute contro le altre gang e organizzazioni, Ken, grazie al suo carisma, riuscirà a far entrare nella sua squadra molti validi elementi. Come se questi continui scontri non rendessero abbastanza intricata la sua vita, la giovane Yu Min è diventata membro delle forze di polizia coreana!

-Info:
15 volumi, in corso. Si trovano le scan inglesi fino all'ultimo cap uscito. Mensile.
Primi 10 capitoli ita by mangastory (vedi accordo), ma il team ha chiuso da vari mesi, per cui niente più scan.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3) Rokudenashi Blues
- trama
La storia racconta le avventure di Taison Maeda, studente/teppista del liceo Teiken, il cui sogno è diventare campione mondiale di Boxe. Il manga segue la vita di Maeda, dei suoi amici e dei suoi rivali, nell'affrontare la "battaglia" dei 3 anni di liceo che gli si pone davanti. Ben presto Maeda diventerà un atleta conosciuto in tutta Tokio. Oltre alle ovvie battaglie e combattimenti, la storia è anche piena di gag e humor, rendendo quest'opera del maestro Masanori Morita (di cui già pubblichiamo Rookies), un grandissimo e piacevolissimo lavoro!

-Info:
42 volumi, completa.
Primi 3 capitoli ita by mangascan (vedi accordo), ma sospeso da un paio d'anni.

Ho fatto una classifica sebbene ognuno dei tre merita davvero, sperando ne scegliate almeno uno.
Oltretutto i primi 2 sono mensili, il terzo concluso. Per cui non vi dovrebbero pesare sui tempi.
Ultima modifica di Ospite il 15 mag 2012, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”