che ne dite di fare area no kishi ?? un manga sul calcio molto bello e che nn fa nessuno attualmente e ci sono anche un bel po di volumi tutti reperibili in eng
Area no Kishi è un manga pubblicato dalla Kodansha su Shōnen Magazine dal 17 agosto 2006, e consta di 27 tankobon fin qui pubblicati.
trama
"Aizawa Kakeru ne è convinto: non è in grado di giocare a calcio. Per questo decide di essere il manager del club della sua scuola, lasciando gli onori e la gloria al fratello Suguru, che rappresenta perfino la nazionale giovanile del Giappone. Eppure Suguru vede il grande potenziale che il fratello nasconde, e nonostante questo insista per convincere il fratello a giocare, Kakeru non si smuove dalle sue decisioni creando un conflitto aperto tra i due. Il ritorno di Nana, compagna di giochi e d’infanzia acuisce l’astio. Lei, innamorata di Kakeru ha ora rapito il cuore di Suguru… “
Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
ormai la discussione può essere chiusa 
con tutte queste preferenze di lettura, se lo staff ne prendesse in considerazione 1/10 dovrebbe lavorare anche di notte per rimanere al passo con l'incredibile media...
ora, più che altro, sarà interessante (se mai avverrà) leggere quali proposte siano ritenute dallo staff rispondenti alle caratteristiche Hasta (non che ciò voglia dire che i progetti vengano mai iniziati)

con tutte queste preferenze di lettura, se lo staff ne prendesse in considerazione 1/10 dovrebbe lavorare anche di notte per rimanere al passo con l'incredibile media...
ora, più che altro, sarà interessante (se mai avverrà) leggere quali proposte siano ritenute dallo staff rispondenti alle caratteristiche Hasta (non che ciò voglia dire che i progetti vengano mai iniziati)

That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

questa discussione serve come valvola di sfogo non puo' essere chiusa xD123stella ha scritto:ormai la discussione può essere chiusa
se la chiudono scometto che entro un paio di giorni sbuchera' qualcuno a proporre manga

- 123stella
- Ex-Member
anche questo è veroNazgul ha scritto: questa discussione serve come valvola di sfogo non puo' essere chiusa xD
se la chiudono scometto che entro un paio di giorni sbuchera' qualcuno a proporre manga

Signifying nothing.

- 123stella
- Ex-Member
un topic che arriverà alle 6000 paginetrillo89 ha scritto:Asd vi teniamo buoni così XD

Signifying nothing.

Si fermerà prima per volontà degli admin secondo me... oppure una volta al mese lo svuotano e lo ripropongono come nuovo topic...123stella ha scritto:un topic che arriverà alle 6000 pagine

interrotto perchè ora pubblicato dalla Star...quindi sta sugli scaffali pronto per essere comprato, fuori i $$$blackfire94 ha scritto:io propongo:
*Beelzebub - interrotto dal team 5 elementos
pubblicato da Jpop col titolo "The Climber"sp96 ha scritto:ho letto molti titoli di manga che già sono usciti in italia e che stanno facendo molti siti di scan...
comunque io consiglio:
KOKOU NO HITO che sembra molto interessante per la trama e i disegni
Io mi associo con matt_mora che aveva proposto Kinnikuman!!! Un lavoro gigantesco, proprio adatto a voi.
Lo stesso dicasi per Tough. L'ultima serie la pubblica la Panini ma la prima è inedita da noi, e sono una trentina di volumi mi pare.
By the way, ci fidiamo tutti dell'Hasta e qualunque sarà la vostra scelta, sarà il top per forza!