Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Tulkas ha scritto:
suiton83 ha scritto:premesso che berserk ho cominciato a leggerlo grazie a sto sito (x cui grazie tantissime) spero vivamente leggendo i vostri commenti , che non sia una di quelle opere secolari con uscite semestrali
anche se leggendo i vostri commenti mi pare di capire che sarà luuuuuunga
pero lo trovo bellissimo. ho sempre voluto iniziarlo ma non l'ho mai fatto e mi chiedo tutt'ora il perche XD
x ora cmq lo leggo tranquillamente visto che sono " appena" al vol 25
ecco bravo leggilo piano piano,fallo durare che una volta che ti sei messo in pari c'è solo disperazione XD

mi sono messo alla pari ed ora comincio la disperazione XD avevi ragione
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

che miura facesse lo sforzo di concludere questo stillicidio...anche se in pochi capitoli...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Alucard from hell
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

123stella ha scritto:che miura facesse lo sforzo di concludere questo stillicidio...anche se in pochi capitoli...

concludere beserk e i pirati dei caraibi? XD
Deki
Member
Member

123stella ha scritto:che miura facesse lo sforzo di concludere questo stillicidio...anche se in pochi capitoli...
in teoria con l'arrivo di gatsu e compagnia all'isola degli elfi la storia dovrebbe risollevarsi un bel pò. dovrebbero trovare una cura all'infermità mentale di caska e un modo per affrontare alla pari i 5 della mano di Dio. quindi facendo una previsione ottimistica alla fine di berserk mancano...molti,troppi capitoli? forse era meglio non mettere il dito nella piaga asd
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

Amici cari... Sono "nuovo" Per modo di dire.. e mi son letto berserk tutto d'un fiato, dato che continuavo a rimandare nei mesi..
Solo ora mi rendo conto che avrei dovuto leggere prima questa discussione e di conseguenza continuare a rimandare T_T
Non so quanto possa essere di consolazione per voi.. ma ce n'è n'altro che si aggiunge alla "disperazione" generale e all'eventuale spedizione in Giappone per seviziare Miura! Muahaha
Scherzi a parte, non si sa ancora nulla? D:
123stella
Ex-Member
Ex-Member

ciao ^^
prima che te lo dica qualcuno dello staff te lo dico io: presentati asd e non chiedere quando escono i capitoli asd
per il resto...chissà ^^ io spero che Miura chiuda velocemente (anche perchè potrebbe andare avanti per decenni con questi ritmi ed onestamente sono vecchio per attendere così tanto asd)...temo purtroppo che manchi tanto alla conclusione...speriamo che con il lancio del film aumentino le uscite...
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

123stella ha scritto:ciao ^^
prima che te lo dica qualcuno dello staff te lo dico io: presentati asd e non chiedere quando escono i capitoli asd
per il resto...chissà ^^ io spero che Miura chiuda velocemente (anche perchè potrebbe andare avanti per decenni con questi ritmi ed onestamente sono vecchio per attendere così tanto asd)...temo purtroppo che manchi tanto alla conclusione...speriamo che con il lancio del film aumentino le uscite...
Hai ragione xD , Ho provveduto alla presentazione!
"Non ci resta che sperare" cit.(molti personaggi in situazioni critiche)
123stella
Ex-Member
Ex-Member

speriamo di non morire disperati asd
Signifying nothing.

Immagine
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Deki ha scritto: in teoria con l'arrivo di gatsu e compagnia all'isola degli elfi la storia dovrebbe risollevarsi un bel pò. dovrebbero trovare una cura all'infermità mentale di caska e un modo per affrontare alla pari i 5 della mano di Dio. quindi facendo una previsione ottimistica alla fine di berserk mancano...molti,troppi capitoli? forse era meglio non mettere il dito nella piaga asd
Di questo passo, all'arrivo sull'isola, ci vorranno anni asd
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Appena arrivato sull'isola gatsu abbandona la spada per giocare all'xbox degli elfi e finisce il manga asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”