secondo me invece verso la fine ha perso un po' la magia iniziale.
Mi spiego meglio: nei primi volumi, soprattutto fino al quarto, la tensione era altissima, avevo paura io per i personaggi del programma (si lo so sono facilmente impressionabile..), un vero e proprio horror/splatter in versione manga, questo è un genio assoluto, mi dicevo, leggendo pagina dopo pagina, avido di quelle vignette così ben disegnate.
devo ammettere che però il genere del manga si è evoluto in un modo che non mi è piaciuto, si è passati a una visione "alla Rambo" dei protagonisti, sti personaggi che non muoiono mai, che bisogna colpire e ricolpire per ucciderli.. non lo so, ma secondo me questo ha rovinato un po' il capolavoro fatto prima.
Nel complesso comunque un OTTIMO manga, dove le personalità dei personaggi vengono rispettate dall'inizio alla fine (alcune molto interessanti), dei colpi di genio a mio modo di vedere incredibili (per fare un esempio la scena della ragazza che affoga nel pozzo è qualcosa di indescrivibile). A me è piaciuto molto, nonostante questa mia personale critica.