Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
ichi mitsuo
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

anche +AGAIN sembra un manga con i contro ca**i :hiruma:
Immagine
MisterJD
Hasta Reader
Hasta Reader

A me piacerebbe leggere
Gintama che la deagostini ha interrotto al 18 volume(maledetti) ma che mi fa veramente morire dal ridere
Kure-nai di cui ho letto qualche cap in inglese e mi è piaciuto
Ospite

proporei il manga Monster Musume no Iru Nichijou

Titolo: Monster Musume no Iru Nichijou
Trama:3 anni fa il mondo scoprì l'esistenza di creature umanoidi bestia e ha deciso di integrarli nel nostro mondo. Per tutto ciò, "Ha ideato lo scambio culturale tra Specie" è stata creata da allora il programma di scambio culturale è diventato un enorme successo aiutando molte spezie integrare nella società umana. Kurusu Kimihito è un volontario (?), In questo programma di scambio che ha accettato a prendersi cura di una specie diversa.

Sinceramente ho letto il rpimo capitolo ed e un bel manga se vi capita di leggere il primo capitolo credo che vi piacerebbe.
Ospite

Perchè non fate una delle nuove serie del jump?
Ospite

bitter virgin?
so che è un pò troppo seinen per l'hasta ma è veramente un bel manga, per nulla sdolcinato o troppo nero, nonostante l'argomento trattato...
in inglese c'era tutto (32 cap.) ma in ita si interrompeva al 12° mi pare e (se ben mi ricordo) lo faceva l'animelab

sennò mi farebbe piacere riprendere a leggere Ageha del 5 elementos team, che hanno lasciato incompiuto (mi sembra a causa delle scan/raw eng)
Deki
Member
Member

frenka ha scritto:bitter virgin?
so che è un pò troppo seinen per l'hasta ma è veramente un bel manga, per nulla sdolcinato o troppo nero, nonostante l'argomento trattato...
in inglese c'era tutto (32 cap.) ma in ita si interrompeva al 12° mi pare e (se ben mi ricordo) lo faceva l'animelab

sennò mi farebbe piacere riprendere a leggere Ageha del 5 elementos team, che hanno lasciato incompiuto (mi sembra a causa delle scan/raw eng)
ti stimo,gran bella scelta.bitter virgin sono 4 volumi in tutto e si lo faceva l'animelab, ageha non so proprio quanti fossero ma ne vale comunque la pena.
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

a proposito di Ageha, ecco qua dal 5 elementos: "niet niet soviet. le scan americane arrivano fino al capitolo 12, ma il gruppo non concede l'utilizzo delle proprie scan. dopodiché, non c'è più nulla. quando arriveranno le raw, potremo continuare. intanto se vuoi puoi leggere le scan in inglese"

quindi mi sa che non ci sia modo di averlo a meno che qualche santo non traduca dal jappo...
Deki
Member
Member

frenka ha scritto:a proposito di Ageha, ecco qua dal 5 elementos: "niet niet soviet. le scan americane arrivano fino al capitolo 12, ma il gruppo non concede l'utilizzo delle proprie scan. dopodiché, non c'è più nulla. quando arriveranno le raw, potremo continuare. intanto se vuoi puoi leggere le scan in inglese"

quindi mi sa che non ci sia modo di averlo a meno che qualche santo non traduca dal jappo...
ti avevo appena lodato e mi porti ste notizie :4cry:
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"

Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Immagine
Ospite

Comunque ripensandoci ho cambiato idea sulle 3 serie, mi piacerebbe esser fatto in maniera cristiana, sia I'm a Hero, sia Uchuu Kyoday, e come sempre il solito Gintama che a meno di seguire il sub inglese non è proprio possibile conoscere qui in Italia :P
Deki
Member
Member

Stino123 ha scritto:Comunque ripensandoci ho cambiato idea sulle 3 serie, mi piacerebbe esser fatto in maniera cristiana, sia I'm a Hero, sia Uchuu Kyoday, e come sempre il solito Gintama che a meno di seguire il sub inglese non è proprio possibile conoscere qui in Italia :P
se uchuu kyoday è fratelli nello spazio allora è gia pubblicato in italia

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”