History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

secondo me arrivano entrambi ma l'ombra si nasconde vedendo il padre e poi si guarda lo scontro asd
Ospite

se arrivano antrabi si scatena veramemte la 3 guerra mondiale
Ospite

Siamo già a buon punto se è per quello... il problema di base è che noi parliamo e parliamo ma durante i combattimenti la trama non avanza neanche a pagare: secondo me i capitoli sono troppo corti
Ospite

è il manga troppo bello non i capitoli corti
Ospite

il manga e bellissimo xo in effetti non posso dare torto ha IlFedaykin i capitoli sono corti.... xo posso dire anche per quanto possono essere corti aspettare una volta alla settimana per questo manga non c'e prezzo :D
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

dopo aver letto il 473, vorrei aver la possibilità di leggere i successivi 10 capitoli... perchè temo che prima non si muoverà foglia asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

noooooooooooooooooooo
Spoiler:
hongouuu perchèèèèè???ancora non ci credo che sia morto,spero che ci sia ancora!
cosa farà Sakaki oraaaaa?
Ospite

siiiiii e uscito il 473 ora vado a leggere di corsa :D e dopo commento subito
Ospite

Beh, nonostante tutto quello che ho detto sulla lunghezza dei capitoli non posso che applaudire ad un siffatto capitolo... sempre più carne al fuoco!
P.S. si ricorda che le scommesse sulla presenza del vecchio e dell'ombra allo scontro finale sono ancora aperte!
Ospite

ma nooooooooooooo allora hongo è.....veramente??????????????? a non ci credo......sakaki avrà la sua vendetta, vendicherà hongo ( che a mio parere riuscirà comunque a salvarsi) :)
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”