History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
secondo me arrivano entrambi ma l'ombra si nasconde vedendo il padre e poi si guarda lo scontro 

Siamo già a buon punto se è per quello... il problema di base è che noi parliamo e parliamo ma durante i combattimenti la trama non avanza neanche a pagare: secondo me i capitoli sono troppo corti
il manga e bellissimo xo in effetti non posso dare torto ha IlFedaykin i capitoli sono corti.... xo posso dire anche per quanto possono essere corti aspettare una volta alla settimana per questo manga non c'e prezzo 

- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
dopo aver letto il 473, vorrei aver la possibilità di leggere i successivi 10 capitoli... perchè temo che prima non si muoverà foglia 

That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Beh, nonostante tutto quello che ho detto sulla lunghezza dei capitoli non posso che applaudire ad un siffatto capitolo... sempre più carne al fuoco!
P.S. si ricorda che le scommesse sulla presenza del vecchio e dell'ombra allo scontro finale sono ancora aperte!
P.S. si ricorda che le scommesse sulla presenza del vecchio e dell'ombra allo scontro finale sono ancora aperte!
ma nooooooooooooo allora hongo è.....veramente??????????????? a non ci credo......sakaki avrà la sua vendetta, vendicherà hongo ( che a mio parere riuscirà comunque a salvarsi)