mò provo pure suzuka, volendomi fidare di chi l'ha definito il capolavoro dell'autore.
see ya
tra l'altro, mai bestemmiato tanto leggendo un manga come in questo caso.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non dovevo dirlo... mi sono autoclassificato come un un vecchio... u_udamnedalex ha scritto:UHHHH un collega![]()
P.S. scusate l' OT
e chi si vanta? è una professione ignobile... la definizione più esatta della nostra professione sarebbe "falsari"...Ahab ha scritto:geometri pazienza, ma vantarsene...
di peggio ci sono solo gli architetti4NDRE4 ha scritto:e chi si vanta? è una professione ignobile... la definizione più esatta della nostra professione sarebbe "falsari"...Ahab ha scritto:geometri pazienza, ma vantarsene...
ma lo sai come si fa a capire se uno è un architetto o un geometra??orgio90 ha scritto:di peggio ci sono solo gli architetti4NDRE4 ha scritto:e chi si vanta? è una professione ignobile... la definizione più esatta della nostra professione sarebbe "falsari"...Ahab ha scritto:geometri pazienza, ma vantarsene...
Siamo in pariken970 ha scritto:qualcuno sa se kimi gha degli arretrati perchè mi sembra che siano in ritatdo di 1 2 settimane per quanto riguarda i capitoli almeno credo