Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

ciao a tutti.
io conosco un manga che è uscito in italia un po di tempo (io comprai un volume 2 anni fa ma ho scoperto essere in circolazione da molto piu tempo) che pero in italia ha avuto pochissimo successo infatti ho trovato solo quel volume dopo di che anche se cercato a lungo non sono riuscito a trovarne altri, e anche se un internet non si trova, (almeno non italiano, poi in inglese o giapponese non so,ma non ne sono sicuro)
si chiama " E'S " di Satoru Yuiga e vi assicuro che è davvero bellissimo, io sono rimasto davvero catturato da esso.
se riusciste ad upparlo sarebbe una cosa fantastica

il secondo manga a cui pensavo invece è
Saint Seiya Episode G in quanto me ne hanno parlato molto bene ma non sono riuscito a trovarlo

fatemi sapere =)
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Propongo Utsuho di Yuuki Inuma
Ultima modifica di Kenichi Shirahama il 23 mag 2012, 08:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ospite

Ikki ha scritto:Non sarebbe male una vostra versione di "Accel World" ;)

Ah, ora che ci penso. non sarebbe male "Let's Lagoon" di Takeshi Okazaki

let' lagoon te lo quoto tutta la vita romance e slittamenti temporali è un'accoppiata vincente
Ospite

lucci81 ha scritto:
Ikki ha scritto:Non sarebbe male una vostra versione di "Accel World" ;)

Ah, ora che ci penso. non sarebbe male "Let's Lagoon" di Takeshi Okazaki

let' lagoon te lo quoto tutta la vita romance e slittamenti temporali è un'accoppiata vincente
Peccato ci siano al momento solo 21 capitoli... :ommio:
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

VegeTunks ha scritto:ciao a tutti.
io conosco un manga che è uscito in italia un po di tempo (io comprai un volume 2 anni fa ma ho scoperto essere in circolazione da molto piu tempo) che pero in italia ha avuto pochissimo successo infatti ho trovato solo quel volume dopo di che anche se cercato a lungo non sono riuscito a trovarne altri, e anche se un internet non si trova, (almeno non italiano, poi in inglese o giapponese non so,ma non ne sono sicuro)
si chiama " E'S " di Satoru Yuiga e vi assicuro che è davvero bellissimo, io sono rimasto davvero catturato da esso.

Saint Seiya Episode G in quanto me ne hanno parlato molto bene ma non sono riuscito a trovarlo

fatemi sapere =)
episode G è edito da planet manga, nella stesso tipo di edizione del lost canvas(edizione sottiletta).
Inoltre lo sconsiglio caldamente, i disegni non sono adatti a quel tipo di manga e incasinano il tutto.

Chiedo scusa per l'Ot. bye
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

propongo Id - The Greatest Fusion Fantasy
Immagine
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Propongo anche Anohana da poco iniziato sulla rivista Jump SQ.
Ospite

°Jin° ha scritto:
VegeTunks ha scritto:ciao a tutti.

fatemi sapere =)
episode G è edito da planet manga, nella stesso tipo di edizione del lost canvas(edizione sottiletta).
Inoltre lo sconsiglio caldamente, i disegni non sono adatti a quel tipo di manga e incasinano il tutto.

Chiedo scusa per l'Ot. bye
ah ok grazie dell'informazione :)

beh allora la mia unica scelta è come gia detto "E'S"
Ospite

Visto che il precedente lavoro che ho proposto aveva solo 21 capitoli ed è in corso, propongo un manga completo in 3 volumi.

W's di Kouji Seo
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

4NDRE4 ha scritto:Visto che il precedente lavoro che ho proposto aveva solo 21 capitoli ed è in corso, propongo un manga completo in 3 volumi.

W's di Kouji Seo
Immagine
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Rispondi

Torna a “Hasta Team”