Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Harry 95 ha scritto: Correggo: "Un po' meno piacevole per i lettori dei commenti a fine capitolo... asd"
Ringrazio per la correzione.
In effetti alludevo proprio a quello... asd
Ospite

Appena letto il nuovo cap.
E non ci sono più parole per descrivere quanto questa manga stia decadendo, propio quando sembra esserci una svolta Haruto se ne esce con "non voglio sporcare qualcosa di così bello" ma come si fa a dire una cosa del genere anche quando Eba gli ha detto che andava bene, come se stare insieme con la propia ragazza fosse qualcosa di brutto e negativo...
ma dai Seo smittila di drogarti che non ti fa per niente bene!!
Ultima modifica di Ospite il 27 mag 2012, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Ospite

dico sono che se Ahab e Freddo dovessero decidere di lasciar perdere e smettere li capirei perfettamente, non ci sono parole per descrivere il capitolo... oggi una parte di me è morta -.-'
Ospite

con questo capitolo il manga è definitivamente morto asd
Ospite

se Haruto al posto di "non voglio sporcare qualcosa di così bello" avesse detto "mi dispiace sono impotente, possiamo tenerci solo per mano."
Allora il manga avrebbe avuto ancora un senso!!
Ospite

si impiccasse a quest punto e io che mi ero illuso che fossimo ad una svolta :ommio:

per questo capitolo mi aspetto dai nostri munifici editor la madre il padre e i nonni di tutti i commenti

credo pero che questo cap faccia toccare il fondo ad haruto adesso puo solo migliorare spero
Ospite

Già mi stò pregustando i commenti degli editor... Non vedo l'ora... asd asd asd
Ospite

4NDRE4 ha scritto:Già mi stò pregustando i commenti degli editor... Non vedo l'ora... asd asd asd
sempre se non siano morti durante l' editing per lo scoppio improvviso dei gioelli di famiglia l'orchite non perdona :(
Ospite

lucci81 ha scritto:
4NDRE4 ha scritto:Già mi stò pregustando i commenti degli editor... Non vedo l'ora... asd asd asd
sempre se non siano morti durante l' editing per lo scoppio improvviso dei gioelli di famiglia l'orchite non perdona :(
Spero per loro che nella settimana di pausa il gonfiore si sia attenuato quel tanto che basta per questo capitolo... asd asd asd
Ospite

per me dovrebbero rilasciare solo la pag di commenti e lasciare il cap in inglese.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”