Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non so se sia la sezione giusta per segnalarlo, xo i capitoli dal 134 in poi sono offline :)
Cmq sia GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE per questo vostro impegno in un manga così fantastico come è Medaka Box!
Ospite

Infatti anche io vorrei segnalare lo stesso problema...vi prego cercate di risolverlo il prima possibile
Ospite

Felicissimo della fine di questa saga, per me è finita nel migliore dei modi (ci speravo nel bacio finale :P). Nisio mi aveva fatto credere che lui si era personificato in "Miss pace dei sensi", e alla fine si è giustificato in una maniera assurdamente giusta :lol: Adesso sono proprio curioso di vedere come si comporterà Zenkichi :D
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Zenkichi uno dei migliori personaggi manga di sempre! IMO naturalmente!
Mi piace molto la sua caratterizzazione ...
andrekmaster
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

oddio la nuova saga parte con una medaka stranissima XD
Ospite

Sta nuova saga promette benissimo! :D
Ospite

Nisio ha fatto bene a lasciare un attimo in disparte Zenkichi dopo che tutta la precedente saga era incentrata su di lui (ma in questa riapparirà lo stesso, ne sono certo). Per ora sono curiosissimo di scoprire le abilità combattive di "Miss pace dei sensi" Ajimu Najimi, Hanten ma soprattutto di Shiranui : :2<<: Oltre che dei nuovi nemici :D
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Deve essere stata dura tradurre tutte quelle abilità XD
Mi sa che poi me le riguardo domani che oggi ero stanco per leggermele tutte :D
Ospite

Cavolo se era difficile tradurre questo capitolo con tutte quelle abilità! Comunque gran bel colpo di scena e interessante il nuovo consiglio studentesco anche se non vorrei che Kikajima venisse sottoutilizzata.
red_dragon
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Tutta la mia stima solo per aver tradotto quelle 6 pagine, Zenkichi con gli occhiali è ganzo.
Rispondi

Torna a “Medaka Box”