Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

nooooooooooooooooooo...non ci credoooo...l'imbattuto ippo che mi cade su l'incontro più importante, ma dai ma come si fa, e adesso deve assistere pure all'incontro per il titolo dei pesi piuma vacante di sendo e worg....pugili battuti da lui ...ma che amarezza ( per la cronica io sono ancora alle prese con il volume 23 asd)
Spoiler:
ma questa sezione la uso solo io ? asd
Ospite

Ciao bello, benvenuto nel Club.

Aspetta di leggere degli altri match e ti appassionerai ancora.
Però, essendo stato battuto dal campione, Ippo non poteva concorrere direttamente alla corona.

P.s. Bellissimo il finale della futura prima difesa del titolo da parte del vincitore tra quei due, c'è molta cazzimma in questo.
Ospite

A proposito ragazzi, come molti avrete visto, Ippo ha preso l'iniziativa nell'ultimo incontro.

A dirla tutta, io riesco a capire perchè ha deciso di non limitare i suoi colpi, ma dare il massimo sin dall'inizio contro Hammer Nao.
La mia stima per il personaggio è salita ancora di più
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

gente per chi seguo gli spoiler si sa quando ci sarà un incontro di takamura? sono stufo di vedere ippo :/ voglio il big boss all'azione!
Ospite

volume 36 concluso, mi sono quasi rimesso in pari, dico solo una cosa, MYATA SEI UN GRANDE !
Ospite

ZAN-blade ha scritto:volume 36 concluso, mi sono quasi rimesso in pari, dico solo una cosa, MYATA SEI UN GRANDE !
Gran colpo il Jolt, vero?
Ospite

Hippo forse diventa uomo :D
Ospite

il cap 356 sarà il più divertente di tutti!!!
Ospite

Mi sono sbellicato dal ridere leggendo il capitolo 359, takamura è un matto da legare...dio che ridere...

sono felice di comunicarvi che finalmente sono in pari con i capitoli xd, aspetto il 361 asd
Ospite

finalmente takamura avra il suo incontro, però che bastardata da parte del campione, non doveva fare sta vigliaccheria xd
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”